Tre derby consecutivi vinti in "casa" del Milan: non accadeva da trent'anni

Lo 0-3 rifilato al Milan è la terza vittoria consecutiva in campionato nei derby con in "casa" i rossoneri, secondo l'alternanza del calendario.
Come sottolinea il sito ufficiale dell'Inter, non accadeva da trent'anni, quando la squadra nerazzurra vinse 1-0 nel 1988/89, 1-3 nel 1989/90 e 0-1 nel 1990/91.
VIDEO - COMPAGNO DI LAVORO SPECIALE PER VIDAL: UNA VECCHIA GLORIA SI ALLENA CON IL CILENO
Prima di domenica, invece, l'Inter aveva vinto 2-3 nel 2018/19 e 0-2 nel 2019/20. (Fcinternews.it)
Su altri giornali
L'Inter, che aveva preso gol in 7 delle prime 8 giornate (solo il Genoa era riuscito nell'impresa di non segnare i nerazzurri) ha mantenuto la porta inviolata 7 volte nelle successive 15 giornate" Un traguardo raggiunto dopo una stagione all'inseguimento, in cui non sono mancati i momenti di difficoltà. (fcinter1908)
Forse in Serie A quest’anno non c’è nessuno che ha vinto trofei come Antonio Conte» Ospite di “Sportitalia Mercato” ha brevemente accennato anche alle difficoltà finanziarie, con Suning che come noto cerca un partner. (Inter-News.it)

In tal senso, è stato decisivo quello che Tuttosport stamattina ha definito come il ‘Patto di Appiano’, simbolicamente tanto significativo quanto era stato pochi mesi prima il ‘Patto di Villa Bellini’. (passioneinter.com)