Michelle Hunziker su Eros Ramazzotti: «L'amore cambia ma è sempre amore»

Eppure il legame tra Eros e Michelle è ancora fortissimo.

Da allora è cambiato tutto: la Hunziker ha avuto altre due figlie, Sole e Celeste, dall'ex marito Tomaso Trussardi; Ramazzotti altri due figli, Raffaela Maria e Gabrio Tullio, l'ha avuti dall'ex moglie Marica Pellegrinelli.

E la Hunziker, nelle sue Instagram Stories, ha contraccambiato dedicando all'ex parole bellissime: «Ventisei anni dopo Più bella cosa (la canzone che Ramazzotti scrisse per lei, ndr) l'amore è cambiato ma è sempre amore». (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, storia di un amore. Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti si erano conosciuti negli anni Novanta. Così Michelle Hunziker spiega come è nata l’idea del video della canzone che lei considera la colonna sonora della sua estate. (Io Donna)

Michelle Hunziker lo fa per Erosa Ramazzotti: fan in delirio. Ventisei anni dopo “Più bella cosa”, le cose sono cambiate, si sono evolute”. (ComingSoon.it)

Infine, ha fatto un caloroso saluto ai nostri lettori esprimendo il forte desiderio di rivedere Caserta ed i casertani e noi l’aspettiamo a braccia aperte per essere deliziati della sua voce calda ed inconfondibile (Caserta Web)

Come secondo lavoro e per passione ho sempre fatto shooting come fotomodella. Nell’intervista che segue Mariarosaria Stella racconta come, dal suo punto di vista, la pandemia abbia inciso sul suo settore. (Caserta Web)

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io (Elle)

Sul social ha spiegato: “Qualche mese fa mi è arrivato un messaggio da Eros che mi chiedeva di partecipare al suo video. Il messaggio del video di Eros è potentissimo, perché l’amore cambia, si evolve, ma è sempre amore. (Gossip News)