Calciomercato Milan – Arriva Rashford? Ibrahimovic decisivo. Formula e cifre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Marcus Rashford potrebbe trasferirsi al Milan grazie all'intervento di Zlatan Ibrahimovic: ecco la possibile formula e le cifre Fabio Barera Redattore 5 gennaio - 19:00 Marcus Rashford sembra essere il nome più caldo per l'attacco del Milan in questa sessione invernale di calciomercato e, a questo proposito, potrebbe essere decisivo un intervento di Zlatan Ibrahimovic. Il primo a rivelare che il Manchester United avrebbe offerto il suo esubero di lusso ai rossoneri, nella giornata di sabato 4 gennaio, è stato Matteo Moretto, in un articolo pubblicato su 'Relevo'. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

Marcus Rashford è un giocatore che, per caratteristiche tecniche e fisiche, rappresenta il prototipo ideale di quello che sta cercando il Milan sul mercato a gennaio. Gioca principalmente a sinistra, ha fatto benissimo anche da attaccante centrale e può essere impiegato a destra, occupa i ruoli del 4-3-3 lì davanti. (Calciomercato.com)

Marcus Rashford sarebbe pronto a una nuova avventura e l’Italia rappresenterebbe una destinazione gradita. Secondo quanto raccolto da Sky Sport, l’attaccante del Manchester United non avrebbe chiuso le porte a un possibile trasferimento in Serie A, con Napoli e Milan particolarmente interessate. (Napolipiu.com)

Baiocchini: "Il Milan avrebbe bisogno di un attaccante che segna di più" (Milan News)

Non multato, ma fuori dal gruppo di titolari e riserve. Il punto di partenza è chiaro: il rapporto tra il Manchester United e Rashford si è rotto. (La Gazzetta dello Sport)

Un occhio al campo (lunedì sera c'è la finale di Supercoppa italiana contro l'Inter a Riad) ma anche uno al mercato. (Eurosport IT)

I Red Devils ha le idee chiare, ma il club non ha ancora ricevuto offerte concrete per il calciatore in uscita. Rashford, il Manchester United ha deciso il suo futuro: la posizione del Napoli (AreaNapoli.it)