Coppa Italia, gli ottavi: Napoli favorito con la Fiorentina, tutte le quote

Tutto Napoli SPORT

Il Genoa ha il problema dell'attacco che, nelle ultime 10 partite, ha realizzato soltanto 4 reti

Si comincia con Atalanta-Venezia, domani al Gewiss Stadium, un match che vede favoritissimi i padroni di casa, due volte finalisti nelle ultime tre edizioni.

- ROMA, 11 GEN - La Coppa Italia entra nel vivo, con l'ingresso delle otto teste di serie (le prime otto classificate della scorsa A).

La vittoria dei rossoneri vale soltanto 1,27, l'impresa dei rossoblù moltiplica la posta per 10. (Tutto Napoli)

Su altri media

Nella passata stagione l'Atalanta ci è andata molto vicino ma è stata sconfitta dalla Juventus proprio nella finale di Coppa Italia. Duvan Zapata e compagni ora sono pronti a ricominciare e per le quote non dovrebbero trovare neanche grossi problemi a passare il turno. (Tuttosport)

Dove vedere Atalanta-Venezia, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Domani pomeriggio, alle ore 17.30, al “Gewiss Stadium” di Bergamo, l'Atalanta di Gian Piero Gasperini ospiterà il Venezia di Paolo Zanetti, il match è valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia (Il Pallone Gonfiato)

La partita è in programma il 12 gennaio 2022 alle 17:30. Atalanta - Venezia. Coppa Italia – Segui LIVE su Eurosport l'incontro di Calcio tra Atalanta e Venezia. (Eurosport.it)

Oggi, ore 17.30. Atalanta-Venezia. tv: Italia 1. streaming: Mediaset garantirà anche la diretta streaming del match di Bergamo. Inizia dal Gewiss Stadium di Bergamo l'avventura dell'Atalanta in Coppa Italia con gli uomini di Gasperini che affronteranno il Venezia in gara secca, nel match che mette in palio l'accesso ai quarti di finale. (Calciomercato.com)

Commenta per primo Ecco i convocati del Venezia per la sfida di Coppa Italia contro l'Atalanta: come annunciato da Zanetti in conferenza stampa, restano fuori Vacca e Modolo per condizioni fisiche, out anche Bjarkason e Forte per questioni di mercato. (Calciomercato.com)

Giovedì invece alle 18 si giocherà Napoli-Fiorentina (Italia 1) e alle 21 Milan-Genoa, con Shevchenko che affronterà da avversario i rossoneri, (Canale 5). Si comincia domani alle 17.30 (Italia 1) con Atalanta-Venezia. (Calcio Casteddu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr