Champions, scelto l'ottavo di ritorno in esclusiva su Amazon Prime Video

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Torna l’appuntamento in diretta esclusiva su Prime Video (clicca qui per abbonarti) che dopo la gara di andata degli ottavi di finale, trasmetterà anche una sfida per il ritorno con vista sui quarti. Dopo Feyenoord-Inter di settimana scorsa, la piattaforma ha scelto il derby di Madrid fra Atletico e Real. Una gara spettacolare, con la squadra di Ancelotti che conquista la vittoria all’andata e che spera di lasciare indietro i ragazzi di Simeone e accedere così ai quarti di finale. (Calcio e Finanza)
Ne parlano anche altre testate
Musiala raggiunto dai microfoni di Sky Sport ha parlato dell’Inter, prossima avversaria del Bayern Monaco in Champions League (InterNews24.com)
Anche il Bayern Monaco supera gli ottavi di finale di Champions League, battendo in trasferta il Bayer Leverkusen 0-2. Adesso ai quarti la squadra di Kompany dovrà vedersela con l’Inter. (Inter-News)
In conferenza: «Perché Modric non ha mai giocato titolare due volte di seguito? Un caso. Non guardo le statistiche quando sto impostando la mia formazione» (IlNapolista)

Tutto pronto su Prime Video (CLICCA PER PROVARE IL SERVIZIO GRATUITAMENTE PER 30 GIORNI) per la gara di ritorno degli ottavi di finale tra Atletico Madrid e Real Madrid. Una gara spettacolare, con la squadra di Ancelotti che conquista la vittoria all’andata e che spera di lasciare indietro i ragazzi di Simeone e accedere così ai quarti di finale. (Calcio e Finanza)
"Sia noi che loro prepareremo la partita nel miglior modo possibile, ma l'unico che sa di sicuro cosa accadrà è Dio". (Sky Sport)
RICONOSCIMENTO – Tra i pericoli principali per l’Inter ai quarti di finale di Champions League contro il Bayern Monaco ci sarà ovviamente il fenomeno tedesco Jamal Musiala. Il classe 2003, stella luminosissima del Bayern di Vincent Kompany, ha parlato in questo modo al termine della vittoria della sua squadra contro il Bayer Leverkusen nel match di ritorno degli ottavi di finale. (Inter-News)