Riuscirà Muriel a battere il record di Superpippo Inzaghi? I dati del girone di ritorno dicono di si

Riuscirà Muriel a battere il record di Superpippo Inzaghi? I dati del girone di ritorno dicono di si
SuperNews CULTURA E SPETTACOLO

Queste sono state le parole di Luis Muriel su Instagram dopo la vittoria conquistata contro l’Udinese per 3-2 (match dove i nerazzurri hanno dimostrato grande maturità).

Ovviamente l’esitò definitivo verrà dettato dal campo, ma sarebbe al tempo stesso romantico che a battere quel record stesso sia colui che ha spezzato la maledizione del numero 9 dopo oltre 10 anni

Grazie alla doppietta realizzata con i bianconeri, Muriel è salito a quota 18 goal in campionato, eguagliando il rendimento della scorsa stagione, ma al di là del contributo che può dare nella corsa Champions, riuscirà Luis a battere il record di Super Pippo Inzaghi?

Grazie @atalantabc, grazie Bergamo e buona Pasqua”. (SuperNews)

La notizia riportata su altri giornali

In Bridgerton 2 non ci sarà Regé-Jean Page (Di sabato 3 aprile 2021) Le riprese di Bridgerton 2, tratta dal secondo romanzo di Julia Quinn, inizieranno in primavera a Londra: nel cast non ci sarà Regé-Jean Page L’attore inglese Regé-Jean Page non sarà nel cast di Bridgerton 2, come annunciato dalla produzione. (Zazoom Blog)

Ecco quanto annunciato Bridgerton 2 si farà e questo ormai è risaputo, ma è un’altra la notizia che sta ‘devastando’ i fan in queste ore: Regé-Jean Page, ovvero l’amatissimo Duca di Hastings, non farà parte del L'articolo proviene da Consumatore. (Zazoom Blog)

Dal suo account, Regé-Jean Page ha pubblicato un messaggio di saluto e di ringraziamento:. Ci mancherà la presenza di Simon sullo schermo, ma farà sempre parte della famiglia Bridgerton. (361 Magazine)

Bridgerton 2 | Regé-Jean Page commenta la sua uscita di scena | Era prevista

“Cari lettori, mentre tutti gli occhi sono rivolti alla ricerca di Lord Anthony Bridgerton per trovare una viscontessa – si legge -, salutiamo Regé-Jean Page, che ha interpretato così trionfalmente il duca di Hastings. (GameGurus)

“Cari lettori, mentre tutti gli occhi sono rivolti alla ricerca di Lord Anthony Bridgerton per trovare una viscontessa, salutiamo Regé-Jean Page, che ha interpretato così trionfalmente il duca di Hastings”, si legge nel messaggio. (Ciak Magazine)

Regé - Jean Page dice addio a Bridgerton: quale sarà il futuro della serie? Nella giornata di ieri è stato annunciato che la star di Bridgerton Regé-Jean Page non farà parte del cast della seconda stagione della serie Netflix, con grande dispiacere degli spettatori e dei cucchiaini tutti. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr