Nandez, l'ultima suggestione della telenovela. C'è il Torino sull'uruguaiano?

Calcio Casteddu SPORT

Secondo quanto riportato dal giornalista Niccolò Ceccarini i granata sono forti sul centrocampista rossoblù. AVANTI UN ALTRO.

Il club granata sarebbe intenzionato a fare sul serio per l’uruguaiano e tra una chiacchiera per Baselli e un’altra per Izzo spunta l’ipotesi che non ti aspetti.

E dopo gli ultimi guai giudiziari e l’epurazione dei suoi due connazionali Godin e Caceres potrebbe essere arrivato il punto di rottura definitivo

Per Nahitan Nandez ogni sessione di calciomercato si trasforma in una telenovela e l’ultima puntata si svolge in casa Torino. (Calcio Casteddu)

Su altri media

Armando Izzo e Daniele Baselli si trasferirebbero infatti in Sardegna, ritrovando Walter Mazzarri. Nandez invece sarebbe così subito un ottimo innesto per la formazione di Ivan Juric, che sta disputando un ottimo campionato. (Sportal)

Pian piano il mercato sta entrando nel vivo ed è risaputo che il Torino abbia bisogno di un attaccante perché Colpo importante della Vis Pesaro, club che milita nel campionato di Serie C, che, come riportato da. (Torino Granata)

Mercato ora per ora. Il Torino continua a lavorare sul mercato a caccia di rinforzi. Secondo quanto riporta Niccolò Ceccarini, i granata starebbe trattando in maniera molto serrata col Cagliari per arrivare a Nandez (Sport Mediaset)

Poi la pazza idea: Nandez. Quello di Nandez, appunto, che dal Cagliari vuole partire a tutti i costi in questa sessione di gennaio (Toro.it)