Coppa Italia, Napoli-Fiorentina, le probabili formazioni: Fabian accanto a Lobotka, Tuanzebe dal 1'. Italiano lascia Callejon in panchina?

CalcioNapoli24 SPORT

Il Napoli recupera anche Meret, Malcuit oltre a Lozano che potrebbero, però, andare in panchina.

Queste le probabili formazioni:. Le probabili formazioni di Napoli Fiorentina. NAPOLI - Luciano Spalletti potrebbe lanciare dal 1' Zanoli a sinistra per far rifiatare Juan Jesus che, nell'ultimo periodo, sta giocando tanto e potrebbe tirare il fiato.

Dragowski sarebbe in lizza per una maglia da titolare, insieme a lui anche Duncan a centrocampo e Biraghi in difesa

NAPOLI(4-3-3) - Ospina; Di Lorenzo, Tunzebe, Rrahmani, Zanoli; Fabian Ruiz, Lobotka; Politano, Mertens, Elmas; Petagna. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Ghoulam; Demme, Lobotka; Politano, Mertens, Elmas; Petagna. Torna in campo domani alle 18 il Napoli, per l'ottavo di Coppa Italia contro la Fiorentina (Tutto Napoli)

"Temo tutto del Napoli". Seppur decimato dalle assenze, il Napoli ha iniziato al meglio il 2022 con il pareggio in casa della Juventus e il successo sulla Sampdoria. Io in ogni gara ho timore, la preoccupazione che questa squadra non riesca ad esprimersi ed è quello che è successo contro il Torino. (La Repubblica)

Italiano su Nastasic. “Sta bene, domani può essere uno dei due centrali, ha recuperato bene da un brutto infortunio al polpaccio Italiano su Dragowski. “Dragowski si è fatto male col Napoli e si chiude il cerchio: domani giocherà dall’inizio contro il Napoli. (Fantacalcio ®)

Coppa Italia Atalanta Venezia. Coppa Italia, passa l’Atalanta: sarà l’avversaria di Napoli o Fiorentina. L’Atalanta ha battuto 2-0 il Venezia negli ottavi di finale di Coppa Italia. Sarà la squadra bergamasca di Gian Piero Gasperini ad affrontare la vincitrice tra Napoli e Fiorentina ai quarti di finale. (Spazio Napoli)

La Fiorentina è la squadra che nei sedicesimi di finale di questa Coppa Italia, giocati a dicembre, ha registrato il possesso palla più alto (65.6%, contro il Benevento) Alla vigilia del match di Coppa Italia tra Napoli e Fiorentina, la Lega Calcio Serie A ha pubblicato il consueto riepilogo statistico del match che si giocherà domani alle ore 18 al Maradona. (Firenze Viola)

Ma non è una straordinaria sorprese, spesso abbiamo perso, eravamo sotto anche a Verona, pareggiato contro il Sassuolo, spesso in trasferta abbiamo subito. A Callejon puoi affidare alcuni compiti tattici, ma credo che sappia anche lui che su certe cose non è più un giocatore. (Labaro Viola)