Covid Roma, i casi nella Capitale sono a quota 115. DIRETTA

Sky Tg24 INTERNO

(TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - MAPPE E GRAFICI DEI CONTAGI - I DATI DEI VACCINI IN ITALIA). 7:06 - I casi nella Capitale sono a quota 115. Ieri nel Lazio su oltre settemila tamponi (-3946) e oltre 11mila, antigenici per un totale di oltre 18mila test, si sono registrati 233 nuovi casi positivi (+36), i decessi sono 5 (-4), i ricoverati sono 690 (-60).

I casi a Roma città sono a quota 115

Il rapporto tra positivi e tamponi è al 3,2%, ma se consideriamo anche gli antigenici la percentuale scende allo 1,2%. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri media

E' quanto riportato dal bollettino della protezione civile di oggi, lunedì 7 giugno. Ecco il quadro completo del bollettino di oggi, lunedì 7 giugno, e il dettaglio provincia per provincia in Lombardia (VareseNoi.it)

Circa 5mila somministrazioni al giorno nell'hub della capitale del Giappone. (LaPresse) – Uno dei siti turistici più iconici di Tokyo, l’ex mercato del pesce di Tsukiji, è diventato un centro di vaccinazione contro il Covid. (LaPresse)

Anche nei reparti di degenza, sono pochi i pazienti affetti da coronavirus ancora ricoverati (LaPresse) – Non ci sono più pazienti nel reparto di terapia intensiva Covid dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta, come comunicato a LaPresse dal direttore generale dell’azienda ospedaliera Gaetano Gubitosa. (LaPresse)

Sono state trovate altre 142 persone positive al covid in Lombardia nella giornata di lunedì 7 giugno, i casi (217 in meno rispetto a ieri) sono emersi analizzando 12.697 tamponi; il rapporto fra tamponi effettuati e nuovi positivi è del 1.12 %. (MonzaToday)

I dati di lunedì 7 giugno:. – i tamponi effettuati: 12.697 (di cui 9.580 molecolari e 3.117 antigenici) totale complessivo: 10.881.430. Restano stabili i ricoverati nelle terapie intensive mentre continuano a diminuire quelli nei reparti (-34). (BergamoNews.it)

Vaccini covid, inaugurato primo hub aziendale. Avviate finalmente le vaccinazioni anti covid da parte delle aziende con l'inaugurazione, lunedì 7 giugno, del centro vaccinale di Unipol a Milano, all'ex "Rasoio" di via De Castillia, all'Isola, recentemente ristrutturato. (MilanoToday.it)