Toyota Rav4 Adventure: prove di restyling

AlVolante ECONOMIA

IBRIDO INVARIATO - Non ci sono novità per quel che riguarda il motore della Toyota Rav4 Adventure, che è spinta dalla quarta generazione dell’ibrido di Toyota in abbinamento alla trazione integrale intelligente, realizzata con l’aggiunta di un motore elettrico posizionato sull’asse posteriore che interviene quando necessario

ALL’INIZIO DEL 2022 - La Toyota Rav4 Adventure è una nuova versione che di fatto anticipa le modiche che saranno applicate in occasione del restyling anche delle altre. (AlVolante)

La notizia riportata su altri media

Toyota RAV4 Adventure. La gamma del suv si arricchisce dell'allestimento Adventure. Molte di queste funzionalità estese saranno dell'intera gamma RAV4 2022 (Auto.it)

La Toyota RAV4 Adventure ha un design robusto e anticipa le novità attese con il restyling della gamma previsto per il prossimo anno. La Toyota RAV4 Adventure sarà offerta anche con una carrozzeria bicolore che combina l’Urban Khaki con il tetto, i montanti anteriori e lo spoiler posteriore verniciati in grigio dinamico. (Motori News)

Quando l'avventura chiama, il nostro Chuck potrà quindi mettersi al volante di una RAV4 Adventure, ancora più muscolosa, con il suo carattere duro e puro e pronta, come suggerisce il suo nome, all'avventura. (HDmotori)

Sono fioriti i badge Adventure, ovviamente, in particolare all’interno. Del resto RAV4 nacque con un’anima off-road e solo grazie all’evolversi del mercato ha abbracciato maggiormente il lusso e la praticità d’uso. (FormulaPassion.it)

Corpo vettura e abitacolo: le finiture dedicate. L’impostazione del nuovo allestimento, scelta da Toyota con l’obiettivo di ampliare ulteriormente la fascia di potenziale clientela, strizza l’occhio alle possibilità fuoristradistiche del modello, attraverso l’adozione di finiture, equipaggiamenti ed accessori ad hoc. (Autoblog)

Adventure, tutto nuovo il frontale. Dove cambia, RAV4 Adventure, è nei contenuti di stile e in alcune dotazioni più ricche, comuni alla gamma di RAV4 2022 dal look meno caratterizzato. (Auto.it)