Cristiano Ronaldo alla Roma, l'affare non si farà: ecco i motivi

LAROMA24 SPORT

Inoltre Ronaldo non beneficerebbe del decreto crescita, un fattore che allontana sempre di più il giocatore dalla Roma

Prima di tutto la Roma non vuole puntare su un giocatore di 37 anni e che vorrebbe sicuramente almeno un contratto biennale.

Rumors di mercato portano allo Sporting Lisbona ma anche alla Roma, alla ricerca di un giocatore dal profilo internazionale per aumentare esperienza e qualità. (LAROMA24)

Su altri media

Già l’idea di non giocare la Champions la prossima stagione lo infastidisce mica poco. Ronaldo vorrebbe tornare a competere per aggiungere nuovi trofei al suo palmarès. (ilBianconero)

Da qualche minuto invece la quota è stata addirittura sospesa, un fatto che anche in passato ha portato a veri e propri indizi di mercato Secondo quanto riporta Leggo, il sogno non è impossibile. (RomaNews)

Da una parte l'arrivo di Erling Haaland al Manchester City e dall'altra quelloi di Darwin Nunez al Liverpool In precedenza, sembrava che CR7 fosse determinato a portare a termine il suo contratto con il Manchester United nonostante il mancato approdo in Champions League nella prossima annata. (ItaSportPress)

Nessuna delle big del calcio europeo si sarebbe fatta avanti per Cristiano Ronaldo. Il portoghese è il sogno della Roma di Mourinho. Carmelo Barillà. Cristiano Ronaldo potrebbe lasciare il Manchester United nel corso di questa sessione di calciomercato: il portoghese è il sogno della Roma di José Mourinho. (Pianeta Milan)

L'opzione favorita rimane però quella di rimanere allo United, offerta a 1,20, mentre PSG, Real Madrid e Sporting Lisbona sono viste a 12. Il portoghese, a un anno dal suo addio alla Juventus e all'Italia, potrebbe lasciare il Manchester United per scegliere una nuova destinazione. (Calciomercato.com)

Intervalli in cui si fanno diversi nomi: Toni Kroos e Cristiano Ronaldo i più gettonati. A maggior ragione i bavaresi non vogliono rimanere scoperti: Cristiano Ronaldo sembrerebbe essere il profilo ideale. (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr