Charles Leclerc straordinario, ma a Silverstone vince ancora Lewis Hamilton

Charles Leclerc straordinario, ma a Silverstone vince ancora Lewis Hamilton
Altri dettagli:
Sport Fanpage SPORT

Chiaro che per Lewis è durissima, mentre Leclerc ha un'occasione d'oro.

Hamilton inizia una rimonta straordinaria, guadagna un secondo al giro e al 50° giro infila un superlativo Charles Leclerc

Il giro di pit stop tiene Leclerc al vertice, mentre Hamilton sconta la penalità e scivola quarto, velocemente si libera di Norris mentre Bottas è secondo.

Charles Leclerc straordinario, ma a Silverstone vince ancora Lewis Hamilton Lewis Hamilton ha vinto a Silverstone, ma altrettanto straordinario è stato Charles Leclerc che ha disputato uno straordinario Gran Premio di Gran Bretagna. (Sport Fanpage)

Su altri media

Valtteri Bottas, voto 6: Senza Perez tra i piedi ha avuto vita facile Una gara spaccacuore quella andata in scena nello storico tracciato di Silverstone, da cui è uscito vincitore Lewis Hamilton. (Circus Formula 1)

Lewis Hamilton accorcia le distanze da Max Verstappen dopo Silverstone: con la vittoria in rimonta e il ritiro dell'olandese, il campione del mondo torna ad appena 8 punti di distanza. (Sky Sport)

“Io non sono come gli altri, non alzo il piede con lui”, il caustico commento del sette volte iridato. I due protagonisti del contatto, supportati dai rispettivi team, hanno fornito versioni opposte. (FormulaPassion.it)

Schianto Verstappen, Hamilton tira dritto: le sue parole

F1, le classifiche piloti e costruttori aggiornate dopo GP Gran Bretagna 2021. by Giorgio Billone. Lewis Hamilton - Foto Instagram. Le classifiche piloti e costruttori aggiornate dopo la spettacolare gara del Gran Premio di Gran Bretagna 2021 di Formula 1. (Sportface.it)

In ottica mondiale, oggi si è riaperto tutto. Ma anche parole straordinarie su Charles Leclerc e sulla lotta mondiale molto più avvincente con l'incidente di Verstappen: “Imbattibile sul finale Hamilton, ma oggi la guida di Leclerc è stata pazzesca, è in stato strepitoso. (F1-News.eu)

Meteo bellissimo, con il pubblico migliore del mondo. Il nostro pubblico è il migliore del mondo. (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr