Charles Leclerc straordinario, ma a Silverstone vince ancora Lewis Hamilton

Sport Fanpage SPORT

Chiaro che per Lewis è durissima, mentre Leclerc ha un'occasione d'oro.

Hamilton inizia una rimonta straordinaria, guadagna un secondo al giro e al 50° giro infila un superlativo Charles Leclerc

Il giro di pit stop tiene Leclerc al vertice, mentre Hamilton sconta la penalità e scivola quarto, velocemente si libera di Norris mentre Bottas è secondo.

Charles Leclerc straordinario, ma a Silverstone vince ancora Lewis Hamilton Lewis Hamilton ha vinto a Silverstone, ma altrettanto straordinario è stato Charles Leclerc che ha disputato uno straordinario Gran Premio di Gran Bretagna. (Sport Fanpage)

Su altri media

Incidente Hamilton-Verstappen, di chi è la responsabilità secondo voi? I due protagonisti del contatto, supportati dai rispettivi team, hanno fornito versioni opposte. (FormulaPassion.it)

Quando è arrivato Hamilton ha provato a tenere la traiettoria esterna, ma non poteva gare niente. Ma anche parole straordinarie su Charles Leclerc e sulla lotta mondiale molto più avvincente con l'incidente di Verstappen: “Imbattibile sul finale Hamilton, ma oggi la guida di Leclerc è stata pazzesca, è in stato strepitoso. (F1-News.eu)

L'auto del pilota Red Bull si gira e viene catapultata fuori dalla pista, schiantandosi contro le barriere. Fortunatamente, non ci sono gravi conseguenze per l'olandese, che esce dalla monoposto e viene portato al centro medico. (Tuttosport)

18 Luglio 2021. Il pilota della Mercedes dopo la vittoria a Silverstone: "Mi sono affiancato a lui e non mi ha mai lasciato spazio". Lewis Hamilton dopo il trionfo nel Gran Premio di Gran Bretagna ha detto la sua sulla schianto di Max Verstappen: "Nell’approccio alla gara sapevo che dovevo fronteggiare un rivale aggressivo come Max. (Sportal)

Il Mondiale torna tra due settimane a Budapest con il GP d'Ungheria. GP SILVERSTONE, CRONACA E HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Max Verstappen (@maxverstappen1). “Prima di tutto: sono contento di stare bene. Arriva da Instagram la prima replica di Max Verstappen allo spaventoso incidente che lo ha visto coinvolto al via del GP di Gran Bretagna. (FormulaPassion.it)