Corbo: "Rinnovo Insigne, Donnarumm insegna: non parlateci più di sentimenti e bandiere, la tavola degli scacchi poggia sui soldi"

CalcioNapoli24 SPORT

La tavola degli scacchi, da una parte e dell’altra, poggia su una montagna di soldi"

Napoli Calcio - Scrive Antonio Corbo nel suo editoriale per La Repubblica:. "Sembrava una partita a scacchi tra Insigne e la coppia De Laurentiis-Chiavelli, presidente e amministratore.

Può finire anche così a Napoli, ma non parlateci più di sentimenti e bandiere.

Aldilà di certi voli di fantasia, si può chiaramente leggere oltre gli scacchi fermi sulla tavola. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Il giornalista della RAI, Ciro Venerato, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, programma in onda sulle frequenze della emittente Kiss Kiss. Queste le sue parole: "I calciatori che piacciono a Luciano Spalletti sono due: Emerson Palmieri e Denis Zakaria. (AreaNapoli.it)

E sia chiaro: l'entità delle cifre non è una scusa ragionevolmente accettabile" Queste le sue parole: "Solo una domanda, semplice semplice. (AreaNapoli.it)

Il tecnico di Certaldo è animato da una particolare voglia di riscatto dopo i due anni di assenza seguiti all’esonero da parte dell’Inter. Spalletti è rimasto a libro paga del club nerazzurro decidendo di aspettare, prima di tornare nella mischia, di ricevere una proposta che ritenesse davvero convincente. (Virgilio Sport)

Lorenzo Insigne fatica a trovare l’accordo per il rinnovo con il Napoli: ecco le ultime sul campione d’Europa. Lorenzo Insigne fatica a trovare l’accordo con Aurelio De Laurentiis per il rinnovo di contratto: l’accordo scade a giugno 2022 ma il presidente del Napoli che non intende aumentare l’ingaggio del numero 24, come riporta il Corriere dello Sport. (Juventus News 24)

Nessuno entrerà nella stanza, nemmeno Giuntoli o l’entourage di Insigne. Si chiuderanno in una stanza lui e Insigne e parleranno da soli, faccia a faccia. (Tutto Napoli)

Alla fine il capitano azzurro è rimasto, anche se oggi la situazione del suo rinnovo continua ad essere in bilico Gli azzurri erano pronti a lasciarlo partire qualora si fossero presentate offerte interessanti che però poi non arrivarono. (Spazio Napoli)