Kiev corregge, i bambini morti a Sumy sono 2

Kiev corregge, i bambini morti a Sumy sono 2
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie ESTERI

Il portavoce del Servizio di Emergenza Statale Oleg Strelka ha chiarito di essersi confuso sul numero dei bambini morti a Sumy che restano 2 e non 7. "C'erano molti media lì, ho rilasciato diverse interviste. In una ho commesso un errore e ho detto 7, poi mi sono scusato e ho chiesto di correggere. Attualmente, abbiamo due bambini morti". . (Tiscali Notizie)

La notizia riportata su altre testate

Quando gli è stato chiesto di chiarire cosa intendesse dire, Trump ha ripetuto che si è trattato di un “errore”, senza specificare da chi fosse stato informato sulla questione: “Questa è la guerra di Biden, non è la mia guerra”, ha concluso il Presidente. (RaiNews)

A recuperare la gattina sono state le volontarie dell’associazione “Gli Accodati ODV” le quali, dopo aver ricevuto la segnalazione, nella tarda serata di ieri, hanno messo immediatamente in moto la macchina dei soccorsi, precipitandosi in via Trecce, poco fuori il centro della cittadina volsca, dinanzi la chiesa di San Ciro, dove, per l’appunto, era stata indicata la presenza della micetta in difficoltà. (Frosinone News)

La strage di Sumy è un messaggio La strage di Sumy è un messaggio (Virgilio)

Sangue sui negoziati. Il pressing europeo e la rabbia degli Usa. "Superati i limiti"

Almeno 34 morti nell’attacco missilistico russo su Sumy, città nel nordest dell’Ucraina, nella Domenica delle Palme, mentre la gente si stava recando in chiesa. “Penso che sia stato terribile. E mi è stato detto che hanno commesso un errore. (lapresse.it)

Sumy, 14 apr. - I corpi giacciono sotto coperte di alluminio mentre i soccorritori lavorano ancora tra le macerie dopo il devastante attacco sulla città di Sumy, nel nord-est dell'Ucraina. Kiev afferma che l'attacco russo ha ucciso almeno 34 persone, tra cui due bambini, e ne ha ferite 120. (Il Sole 24 ORE)

Il paradosso è che il sangue delle 34 persone inermi trucidate dai missili russi possano davvero risvegliare l'orgoglio e le coscienze occidentali e portare, finalmente, a una reazione adeguata isolando una volta per tutte la Russia al suo ruolo di aggressore. (il Giornale)