Conferenza stampa Rovella: «Vincere a Cagliari non è mai facile, mister Nicola...» - Cagliari News 24

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conferenza stampa Rovella, il giocatore della Lazio, interviene in conferenza stampa a seguito della partita di Serie A contro la Cagliari (Lorenzo Schirru inviato in sala stampa all’Unipol Domus) – Nicolò Rovella, giocatore della Lazio, interviene in conferenza stampa a seguito della partita, valevole per la 23a giornata del campionato Serie A, contro il Cagliari. CagliariNews24 riprende in diretta le dichiarazioni del giocatore rossoblù, riportandole testualmente in tempo reale. (Cagliari News 24)
Ne parlano anche altre fonti
Rovella contro il suo passato: "Stiamo preparando la partita col Monza nel migliore dei modi" "Sappiamo che ci aspetta una partita molto importante, soprattutto dopo la vittoria della Fiorentina contro l'Inter. (Diretta)
TUTTOmercatoWEB.com Nicolò Rovella ha presentato la sfida col Monza, in programma domenica 9 febbraio alle 15. Queste le parole del centrocampista al match program ufficiale S.S.Lazio: (La Lazio Siamo Noi)
DAL 2018 A OGGI. Solo altri 4 giocatori, dal 2018, sono stati capaci di non sbagliare un passaggio in gare della massima categoria: Izzo (Monza, 76 su 76 contro la Lazio in questa stagione), Asllani (Inter, 77 su 77 contro il Genoa nel 2023-24), Demiral (Juventus, 85 su 85 contro il Cagliari nel 2020-21) e Çalhanoglu (Inter, 87 su 87 contro il Cagliari nel 2023-24). (Calcio Casteddu)

Il centrocampista della Lazio, Nicolò Rovella, si è espresso in merito ai canali ufficiali del club in vista della sfida contro il Monza: I viola hanno fatto un balzo in avanti in classifica occupando momentaneamente la quarta posizione e mantenendo viva la corsa per la Champions League. (Viola News)
"Sappiamo che ci aspetta una partita molto importante, soprattutto dopo la vittoria della Fiorentina contro l'Inter. Compresa la Lazio, ora appaiata proprio ai gigliati in classifica. (Fcinternews.it)
L’arrivo di Reda Belahyane, il rientro annunciato di Vecino, l’inserimento nella lista della Serie A dell’ex esubero Toma Basic. (ilmessaggero.it)