Green pass nei locali al chiuso e discoteche: obiettivo Italia tutta bianca fino al 15 agosto

Green pass nei locali al chiuso e discoteche: obiettivo Italia tutta bianca fino al 15 agosto
Giornale di Sicilia INTERNO

In caso di controllo delle forze dell’ordine, chi non ha il green pass rischia una multa fino a 400 euro e il locale la chiusura per 5 giorni

Luoghi al chiuso e a rischio assembramenti. Nel nuovo decreto in arrivo, il green pass sarà obbligatorio nei locali al chiuso, come ristoranti, discoteche e palestre.

Trasporti. Green pass obbligatorio anche per chi viaggia.

Il green pass obbligatorio in ristoranti al chiuso e discoteche. (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ecco dove andare in Italia per trascorrere il Ferragosto all’insegna del relax. (Proiezioni di Borsa)

Certificato Verde sarà esteso ai viaggi a lunga percorrenza. Al momento, sembra quasi certo che il Certificato Verde sarà esteso ai viaggi a lunga percorrenza, quindi bisognerà averlo per prendere treni e aerei. (Investire Oggi)

Durante la cabina di regia, che si svolgerà il 20 luglio, saranno discussi gli ultimi dettagli, ma la lista dei luoghi dove si potrà accedere solo con la certificazione dovrebbe essere già definita. (Gazzetta del Sud)

Variante Delta, mannaia di Ferragosto: "zona bianca sporca", poi le chiusure. La mappa delle restrizioni

GREEN PASS. Così Franco Locatelli, coordinatore del Cts e presidente dell'Istituto superiore di sanità, in una intervista a "la Repubblica" sull'utilizzo del "Green Pass" (Tp24)

Problema: numerose le segnalazioni di cittadini che non riescono a ottenere il codice elettronico del Green Pass pur avendo completato il ciclo vaccinale Si ragiona, oltre che sull’uso del Green Pass, anche sui nuovi parametri per le fasce di rischio (bianca, gialla, arancione e rossa). (Il Riformista)

Il governo cerca così un compromesso tra le forze politiche in vista del nuove decreto per frenare l'avanzata del coronavirus. Variante Delta, "bomba ad orologeria" (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr