Kanté e il Pallone d'Oro: "Non è un obiettivo ma un riconoscimento per quanto fatto"

Kanté e il Pallone d'Oro: Non è un obiettivo ma un riconoscimento per quanto fatto
TUTTO mercato WEB SPORT

N'Golo Kanté può vincere il Pallone d'Oro?

Kanté e il Pallone d'Oro: "Non è un obiettivo ma un riconoscimento per quanto fatto". vedi letture. Trascinatore assoluto del Chelsea, MVP delle semifinali e della finale di Champions.

Qualche anno fa sono stato nella top-10 del Pallone d'Oro per la prima volta, ne ero felicissimo ma ovviamente vincerlo sarebbe un'altra cosa.

Penso solo a questo, è andata molto bene per tutti e non mi interessano altri discorsi. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

: Kanté (Chelsea), Pogba (Manchester United), Rabiot (Juventus), Tolisso (Bayern Monaco), Sissoko (Tottenham), Lemar (Atletico Madrid). : Coman (Bayern Monaco), Benzema (Real Madrid), Mbappé (Psg), Dembélé (Barcellona), Griezmann (Barcellona), Giroud (Chelsea), Ben Yedder (Monaco), Thuram (Borussia Monchengladbach). (Calciomercato.com)

I dettagli legati alla situazione dell’attaccante portoghese. (Calcio News 24)

Leonardo Bonucci ha parlato del suo stato di forma verso la gara contro la Turchia: le dichiarazioni del difensore. Leonardo Bonucci, in conferenza stampa da Coverciano, ha parlato del suo stato di forma dopo la paura nella gara contro la Repubblica Ceca per un piccolo infortunio. (Juventus News 24)

Europei, le squadre (21) - Torna Benzema, Mbappé-Kanté per il Pallone d’Oro più Pogba: la Francia sogna

Per lui ci sarebbe un ritorno di fiamma in Bundesliga, con il Bayern Monaco che si è da poco liberato di Douglas Costa. Tra le colonne del “Corriere dello Sport” oggi in edicola fanno il punto della situazione sul futuro di Ivan Perisic, che non dovrebbe rinnovare il suo contratto con l’Inter. (Inter-News)

FUTURO – Ivan Perisic secondo il quotidiano romano non rinnoverà il suo contratto con l’Inter, in scadenza tra un anno. Chiaro che, in caso di concorrenza, il Bayern avrebbe la meglio, ma pesa lo stipendio di 4,7 milioni. (Inter-News)

Un aspetto che potrebbe portare un’asta per aggiudicarsi le performance del mediano transalpino e che, sempre secondo ESPN, vedrebbe coinvolte Juventus, Real Madrid e Barcellona. Classe ’93, 28 anni compiuti lo scorso marzo, Pogba ha ancora tanti anni importanti di carriera da poter sfruttare (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr