TRA SANCHEZ E L'OM SPUNTA IL GALATASARAY

Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora. Dopo aver rescisso con l'Inter, Alexis Sanchez cerca una nuova sistemazione. Dopo aver rescisso con l'Inter, Alexis Sanchez cerca una nuova sistemazione in Europa.

Nella corsa al cileno al Marsiglia si è aggiunto il Galatasaray.

Secondo Hurriyet, il club turco avrebbe fatto pervenire all'entourage del calciatore un'offerta per un biennale da 3 milioni di euro

(Sport Mediaset)

Su altre fonti

Lo conferma il giornalista di Sportitalia Alfredo Pedullà: “Andrea Petagna a un passo dal Monza. Con la fumata bianca della trattativa tra Petagna ed il Monza, si sblocca l’arrivo del Cholito all’ombra del Vesuvio. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Il giorno dopo la risoluzione consensuale del suo contratto con l'Inter, l'attaccante cileno ha trovato l'accordo con i francesi sulla base di un contratto annuale più opzione per il 2023-24. Alexis Sanchez ha scelto: giocherà per l'Olympique Marsiglia, non per il Galatasaray che pure aveva tentato di convincerlo facendo leva sullo 'sponsor' Hakan Calhanoglu. (Fcinternews.it)

Abbiamo parlato con Sanchez un paio di volte" Dobbiamo avere pazienza per questo trasferimento per il quale è intervenuto in prima persona anche Hakan Çalhanoğlu. (Fcinternews.it)

Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia ed esperto di mercato, ha pubblicato sul proprio prfilo twitter delle novità in merito a Giovanni Simeone: "Simeone-Napoli entro 24-36 ore". #Simeone-#Napoli entro 24-36 ore— Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) August 9, 2022 (Napoli Magazine)