Sporting Lisbona-Bologna 1-1, Harder risponde a Pobega

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Provincia di Cremona e Crema SPORT

Il Bologna onora l'impegno, gioca alla grande per oltre un'ora, ma non riesce a congedarsi in bellezza dalla Champions League. Sul campo dell'Alvalade, i ragazzi di Italiano salutano la massima competizione, pareggiando per 1-1 contro lo Sporting Lisbona (che va ai playoff). Alla rete del primo tempo di Pobega, ha risposto nella ripresa Harder, in campo al posto della stella Gyokeres, fuori per infortunio. (La Provincia di Cremona e Crema)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Bologna esce dal "José Alvalade" con un punto dopo una partita ottima pareggiata con una disattenzione. In vantaggio con gol di Pobega, i rossoblù sono stati raggiunti da Harder nel secondo tempo. "Il suo gioco 'rock' disorienta Borges - riporta la Gazzetta dello Sport nel commento alla pagelle del tecnico Vincenzo Italiano -. (TUTTO mercato WEB)

Ho fatto i complimenti a tutti i ragazzi, ora testa alle due competizioni che ci restano. Nonostante il pareggio con lo Sporting Clube de Portugal e l'eliminazione nel girone, Vincenzo Italiano è soddisfatto per il risultato ottenuto in Champions League (Sport Mediaset)

Bar Carlino infatti non si è occupato solo di calcio, ma è stato un vero e proprio viaggio all’interno del cuore di Bologna: i nostri giornalisti sono stati vicini ai cittadini in un momento drammatico come quello dell’alluvione, raccontando l’incessante lavoro dei volontari. (il Resto del Carlino)

Il girone è servito a Italiano e ai suoi per maturare la consapevolezza di poter giocare a questi livelli con continuità, adesso servirà fare un altro campionato di altissimo livello per continuare sulla stessa strada instrapresa dall'Atalanta qualche stagione fa. (Sky Sport)

Sul campo dell'Alvalade, i ragazzi di Italiano salutano la massima competizione, pareggiando per 1-1 contro lo Sporting Lisbona (che va ai playoff). Alla rete del primo tempo di Pobega, ha risposto nella ripresa Harder, in campo al posto della stella Gyokeres, fuori per infortunio. (Corriere della Sera)

Holm 6 – Sette per l’attacco, cinque per la difesa. Cross affilati che chiedono solo di essere spinti in porta, ma anche tanta fatica in copertura e un giallo che gli costa la sostituzione dopo 45 minuti. (Zerocinquantuno.it)