Dybala Mourinho, nuovo faccia a faccia dopo le scintille del 2018 - FOTO

Juventus News 24 SPORT

Il portoghese torna all’Allianz Stadium tre anni dopo – . José Mourinho torna all’Allianz Stadium tre anni dopo quel 7 novembre 2018.

Domenica si aprirà un nuovo capitolo: Mourinho guiderà la Roma, la Joya si augura di riuscire a trascinare la Vecchia Signora, con un epilogo ben differente rispetto a quel lontano match di Champions League

Nel finale di gara, poco prima di imboccare la strada per gli spogliatoi, ci fu poi anche un acceso confronto tra l’allentatore e Dybala, con i due che andarono a muso duro (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Dybala rientra per Juve Roma? L’attaccante argentino è infortunato dal match con la Sampdoria, con Massimiliano Allegri pronto a riabbracciarlo dopo la sosta per le Nazionali. (Juventus News 24)

Anche Alvaro Morata migliora dopo il problema muscolare dello scorso 26 settembre, ma i tempi sono un po' più lunghi: il 9 ha svolto lavoro differenziato, una seduta a base di corsa ed esercitazioni con il pallone. (ilBianconero)

Juventus-Roma, Dybala a rischio: le ultime. L’argentino ha lavorato per recuperare nel corso della pausa nazionali, ma anche ieri ha svolto allenamento personalizzato Juventus-Roma in campo domenica sera, ancora problemi per Massimiliano Allegri: timori per le condizioni di Dybala. (CalcioMercato.it)

La Joya vuole assolutamente esserci domenica sera contro la Roma, senza rischiare ovviamente, ma sta lavorando per poter essere presente almeno per uno spezzone di partita. Insomma, tutto da valutare, con Dybala pronto a subentrare, comunque, qualche alternativa in più c'è. (Tutto Juve)

La Juventus e il Fantacalcio attendono Paulo Dybala: dopo le lacrime versate all'uscita dal terreno di gioco durante la partita con la Sampdoria, l'argentino vuole sorridere di nuovo. Durante le ultime due settimane ha lavorato spesso da solo per recuperare al meglio e smaltire in maniera definitiva l'elongazione del muscolo semitendinoso della coscia sinistra. (Fantacalcio.it)