Hamsik: "Il Napoli non ha problemi di soldi grazie a De Laurentiis"

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Ma quelle squadre hanno solo pensato ai soldi e non va bene”.

Marek Hamsik, oggi in forza al Goteborg in Svezia, ha rilasciato un’intervista con il quotidiano Aftonbladet, nella quale ha parlato della questione Superlega e del rapporto con il presidente Aurelio De Laurentiis.

"Tutti dovrebbero fare come De Laurentiis". La società azzurra, invece, si trova in un’ottima situazione economica soprattutto grazie al suo presidente secondo il centrocampista slovacco: “Ha fatto un grandissimo lavoro, il Napoli non ha problemi di soldi e va tutto bene

L'intervista di Marek Hamsik al quotidiano svedese Aftonbladet, tra la Superlega e gli elogi al presidente De Laurentiis. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri media

Fa discutere il pareggio del Napoli in casa contro il Cagliari ed in "Tutto Napoli in Podcast" abbiamo analizzato la gara Paolo Ziliani, su Twitter, commenta in maniera durissima le vicende arbitrali dell'ultimo turno di Serie A. (Tutto Napoli)

Le big hanno solo pensato ai soldi e non va bene» Ha riportato il grande calcio a Napoli dopo gli anni delle serie inferiori». (ilmattino.it)

Altrimenti siamo tutti bravi quando si vince Sulla Gazzetta leggiamo un commento condivisibile di Maurizio Nicita. (IlNapolista)

Scrive il Corriere dello Sport che, oltre allo status su Instagram (nelle storie, quindi a tempo) di Edo De Laurentiis, il Napoli si è fatto sentire per il gol del 2-0 annullato a Osimhen per una spinta lieve ai danni di Godin. (IlNapolista)

Ma De Laurentiis, Adl in questo caso, si è fatto sentire con il Palazzo ed ha sottolineato che alcune anomalie possono indirizzare la stagione in un senso o semmai in quello opposto" Palla al centro di Instagram, perché ora si usa così, e poi conti che non tornano e un malanimo che solo un poker da Spezia in poi potrebbe rimuovere: i giochi, per il momento, non sono ancora fatti. (CalcioNapoli24)

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive di un Luciano Spalletti ormai in pole per guidare il Napoli la prossima stagione. L’ingaggio di Spalletti, in ogni modo, dovrebbe prescindere dal futuro europeo del Napoli: all’ex tecnico dell’Inter verrà affidato anche il progetto senza la Champions League" (CalcioNapoli24)