Svegliati amore mio avrà una seconda stagione?

Svegliati amore mio avrà una seconda stagione?
TVSerial.it CULTURA E SPETTACOLO

Svegliati amore mio 2 si farà?

Scopri qui il cast completo di Svegliati amore mio!

Diretta da Simona Izzo e Ricky Tognazzi, Svegliati amore mio unisce il dramma di una storia emotiva con un fatto di cronaca realmente accaduto.

Cosa sappiamo adesso sul futuro della serie tv, ci sarà forse una seconda stagione di Svegliati amore mio?

continua a leggere dopo la pubblicità. Svegliati amore mio 2 si farà?

(TVSerial.it)

Ne parlano anche altre fonti

Nell’ultima puntata, il Commissario Caputo continua ad investigare sull’omicidio di Mimmo: Sergio continua ad essere il principale sospettato, ma l’uomo si dichiara innocente e Nanà lo difende dalle accuse. (Today.it)

Finalmente con l’ultima puntata Svegliati amore mio è possibile sapere se la piccola Sara guarirà dalla leucemia. Svegliati amore mio 2 stagione: cosa si sa e com’è finita l’ultima puntata. (Lanostratv)

di Rossella Pastore). Svegliati amore mio, storia vera/ Izzo: “Non abbiamo potuto ambientarla a Taranto”. Svegliati amore mio, anticipazioni ultima puntata oggi, 7 aprile. Tutto è pronto per il gran finale di Svegliati amore mio, la fiction con Sabrina Ferilli che ha tenuto tutti con il fiato sospeso in questi giorni. (Il Sussidiario.net)

Svegliati amore mio, le reazioni social all'ultima puntata - Svegliati amore mio

Non solo, i due autori di “Svegliati amore mio” hanno raccontato anche come finisce la storia di Sara: “con la ribellione della mamma Simona Izzo e Ricky Tognazzi: “Svegliati amore mio: la nostra società si deve svegliare”. (Il Sussidiario.net)

Svegliati amore mio è infatti una storia in tre puntate tratta da fatti realmente accaduti e denunce sociali. Svegliati amore mio quando in onda, programmazione completa. Le puntate che compongono Svegliati amore mio sono 3 e vanno in onda su Canale 5 a partire dal 24 marzo 2021 alle ore 21:47 circa. (TVSerial.it)

Nanà mobilita le donne in corteo.Nana è una madre, una moglie e prima ancora una donna coraggiosa e animata da un profondo senso di giustizia. La vita cambia per sempre quando sua figlia si ammala improvvisamente. (Mediaset Play)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr