Verso l’accordo sulla Consulta, due donne nel pacchetto? Oltre Mastroiacovo spunta Palmieri Sandulli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – L’accordo c’è? Parrebbe di sì con i professori Francesco Saverio Marini per Fdi, Massimo Luciani per il Pd, Valeria Mastroiacovo come tecnica-indipendente e per Fi, la cui posizione è ancora indefinita, gli avvocati Pierantonio Zanettin o Francesco Paolo Sisto. Ma c’è il tam tam di un ‘alto’ nome istituzionale, che complica politicamente gli equilibri e che potrebbe disfare l’intera pariglia, per ricomporla poi in un quadro diverso, in vista della seduta delle Camere martedì prossimo per l’elezione di 4 giudici della Corte costituzionale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Ne parlano anche altre testate
Milano, con il camion investe una donna in monopattino e fugge: indagini in corso 10 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)
La 36enne ha riportato un trauma gravissimo alla gamba e ferite in varie parti del corpo. Un grave incidente si è consumato nella mattinata di oggi, 10 gennaio, a Milano. (Today.it)
Lo schianto, lei che resta sull'asfalto esanime, il guidatore che fugge. Gravissimo incidente venerdì mattina a Milano, dove una donna che viaggiava a bordo di un monopattino elettrico è stata travolta da un camion, che si è poi allontanato. (MilanoToday.it)
Ha investito con il camion una donna che era in monopattino, facendola cadere e poi fuggendo. Incidente stradale questa mattina alle 8.45 a Milano in via Novate dove una donna di 36 anni è stata investita da un autocarro mentre percorreva via Novate sulla ciclabile con il monopattino: l’impatto è avvenuto all’altezza della fermata della linea 89. (LAPRESSE)
Una donna di 36 anni che viaggiava su un monopattino elettrico è stata investita a Milano da un furgone o da un autocarro il cui conducente non si è fermato a soccorrerla. La vittima è stata portata in ospedale con una frattura a una gamba. (Corriere Milano)
Incidente stradale questa mattina alle 8.45 a Milano in via Novate dove una donna di 36 anni è stata investita da un autocarro mentre percorreva via Novate sulla ciclabile con il monopattino: l'impatto è avvenuto all'altezza della fermata della linea 89. (La Repubblica)