Verso l’accordo sulla Consulta, due donne nel pacchetto? Oltre Mastroiacovo spunta Palmieri Sandulli

Verso l’accordo sulla Consulta, due donne nel pacchetto? Oltre Mastroiacovo spunta Palmieri Sandulli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria INTERNO

(Adnkronos) – L’accordo c’è? Parrebbe di sì con i professori Francesco Saverio Marini per Fdi, Massimo Luciani per il Pd, Valeria Mastroiacovo come tecnica-indipendente e per Fi, la cui posizione è ancora indefinita, gli avvocati Pierantonio Zanettin o Francesco Paolo Sisto. Ma c’è il tam tam di un ‘alto’ nome istituzionale, che complica politicamente gli equilibri e che potrebbe disfare l’intera pariglia, per ricomporla poi in un quadro diverso, in vista della seduta delle Camere martedì prossimo per l’elezione di 4 giudici della Corte costituzionale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altre testate

Milano, con il camion investe una donna in monopattino e fugge: indagini in corso 10 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)

La 36enne ha riportato un trauma gravissimo alla gamba e ferite in varie parti del corpo. Un grave incidente si è consumato nella mattinata di oggi, 10 gennaio, a Milano. (Today.it)

Lo schianto, lei che resta sull'asfalto esanime, il guidatore che fugge. Gravissimo incidente venerdì mattina a Milano, dove una donna che viaggiava a bordo di un monopattino elettrico è stata travolta da un camion, che si è poi allontanato. (MilanoToday.it)

Camion investe una donna in monopattino e fugge: la polizia sul luogo delll'incidente a Milano

Ha investito con il camion una donna che era in monopattino, facendola cadere e poi fuggendo. Incidente stradale questa mattina alle 8.45 a Milano in via Novate dove una donna di 36 anni è stata investita da un autocarro mentre percorreva via Novate sulla ciclabile con il monopattino: l’impatto è avvenuto all’altezza della fermata della linea 89. (LAPRESSE)

Una donna di 36 anni che viaggiava su un monopattino elettrico è stata investita a Milano da un furgone o da un autocarro il cui conducente non si è fermato a soccorrerla. La vittima è stata portata in ospedale con una frattura a una gamba. (Corriere Milano)

Incidente stradale questa mattina alle 8.45 a Milano in via Novate dove una donna di 36 anni è stata investita da un autocarro mentre percorreva via Novate sulla ciclabile con il monopattino: l'impatto è avvenuto all'altezza della fermata della linea 89. (La Repubblica)