Fabbroni: “Mercato drogato dall’addio di Kvaratskhelia, le valutazioni degli obiettivi azzurri sono eccessive"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

° Tempo è intervenuto il giornalista Mario Fabbroni: “Mercato drogato in questa sessione. Il Napoli ci ha provato in tutti i modi per Garnacho, nonostante un’ottima offerta. Ci ha provato per Adeyemi ma ha avuto il “no” del calciatore. Io credo che le valutazioni di questi calciatori fossero un po’ alte, eppure il club azzurro voleva prenderli. Anche per Comuzzo la valutazione è alta, ma il ragazzo è valido e può diventare con Buongiorno la coppia di difensori centrali della nazionale italiana (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Il Napoli vuole fortemente Pietro Comuzzo, ma l'affare con la Fiorentina non si è ancora sbloccato. L'edizione di Firenze de La Repubblica ha fatto il punto sulla trattativa tra i due club per quanto riguarda il giocatore di proprietà della società viola. (AreaNapoli.it)

L'edizione odierna del Corriere Fiorentino racconta la posizione del presidente viola Commisso davanti all'offerta napoli per il difensore Comuzzo: (CalcioNapoli24)

Comuzzo, il Napoli non si arrende e insiste con la Fiorentina Per quanto riguarda la difesa, infatti, gli azzurri non mollano per Pietro Comuzzo insistendo con la Fiorentina per convincerlo a lasciarlo partire (il club viola continua a chiedere almeno 40 milioni). (Tutto Napoli)

Stando a quanto appreso, non esiste alcun ultimatum per gli azzurri che proseguiranno con i contatti fino alla fine della sessione di mercato cercando di trovare la quadratura. (CalcioNapoli1926.it)

Un vero e proprio muro issato su da Rocco Commisso intorno a Pietro Comuzzo. Come scrive la Nazione, il Presidente della Fiorentina non ha intenzione di vendere il giovane difensore centrale viola per una cifra inferiore ai 40 milioni di euro. (Viola News)

Non c'è solo il Napoli per Pietro Comuzzo, il difensore della Fiorentina, stando a quanto raccolto da Nicolò Schira per ViolaNews.com, sarebbe finito anche nel mirino della Juventus per la prossima estate. (Viola News)