Chiara Ferragni sbotta contro Fedez in diretta su Twitch: “Se continui me ne vado”

Chiara Ferragni sbotta contro Fedez in diretta su Twitch: “Se continui me ne vado”
Gossip Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

A cura di Gaia Martino. Protagonisti delle pagine di gossip e del web, Chiara Ferragni e Fedez sono una delle coppie più chiacchierate e seguite d'Italia e nel mondo.

Oggetto della discussione è un rutto in diretta di Fedez che non è affatto andato giù all'imprenditrice digitale la quale subito ha sbottato: "Al prossimo me ne vado

Chiara Ferragni sbotta contro Fedez in diretta su Twitch: “Se continui me ne vado” Chiara Ferragni e Fedez si sono resi protagonisti di un battibecco nel corso di una diretta su Twitch: l’influencer infastidita ha ripreso il marito per il suo comportamento. (Gossip Fanpage)

Su altre fonti

Chiara Ferragni e Fedez hanno sempre i riflettori puntati e anche le piccole scaramucce famigliari che avvengono anche nella casa del Mulino Bianco diventano casi mediatici. I follower sempre più curiosi incalzano di domande i ragazzi e ad un certo punto una risposta di Chiara Ferragni lascia tutti senza parole: «Fedez non vuole mai venire a cena con me. (Leggo.it)

Chiara Ferragni gela Fedez in diretta su Twitch: "Il sesso migliore? Quello da sola"

", "Quello da sola") Chiara riprende il marito perché ha ruttato in diretta: "Al prossimo me ne vado. chiede Fedez e Chiara risponde "Quello da sola". (Today)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr