Napoli, anche Insigne ko: out con lo Spartak Mosca

Napoli, anche Insigne ko: out con lo Spartak Mosca
Tuttosport SPORT

Il capitano non partirà per la trasferta di Europa League in Russia contro lo Spartak Mosca in programma mercoledì alle 16.30 per un problema al ginocchio destro.

Anguissa ha svolto terapie

Altre brutte notizie per Luciano Spalletti e il Napoli.

Come riportato dal Napoli: "Insigne ha svolto terapie e differenziato in palestra e non prenderà parte alla trasferta di Mosca a causa di una tendinopatia da sovraccarico al ginocchio destro. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Il Napoli nella giornata di domani sarà impegnato nella gara di Europa League contro lo Spartak Mosca, calcio d'inizio alle ore 16.30. Luciano Spalletti ha diramato la lista dei calciatori convocati per la gara di Europa League contro lo Spartak Mosca. (AreaNapoli.it)

Siamo stati nella gara, abbiamo perso un pochino il controllo nella fase centrale ma c'è stata una grande reazione. Mertens fa parte dei calciatori importanti di cui ho a disposizione, ci ha messo di più per l'operazione subita (Tutto Juve)

“Spero di averlo con il Milan, ci credo perché i medici mi hanno detto che l’intervento che subirà non mi vieterà di recuperarlo tra 3-4 partite”, ha spiegato Spalletti che vuole concentrarsi sull’Europa League. (Sardegna Reporter)

Spalletti: “Ecco la partita in cui spero di riavere Osimhen, i medici mi hanno detto…”

Sfida a Mosca per il Napoli di Luciano Spalletti, che alla vigilia della trasferta europea presenterà la sfida in conferenza stampa. live Napoli, Spalletti: "Con l'Inter potevamo pareggiare. (TUTTO mercato WEB)

Luciano Spaletti, infatti, dopo aver perso Victor Osimhen (cinque fratture scomposte pluriframmentate allo zigomi sinistro che coinvolgono anche l'orbita) e Zambo Anguissa (problema al grande adduttore), per la trasferta di Mosca di Europa League dovrà fare a meno anche del capitano, Lorenzo Insigne, a causa di una tendinopatia da sovraccarico al ginocchio destro (Fcinternews.it)

A offrire aggiornamenti sulle condizioni del capitano e di Victor Osimhen è stato lo stesso Spalletti. I medici mi hanno detto che non è un intervento che vieterà di riaverlo tra 3-4 partite”. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr