Vergogna Zeppieri, così non si diventerà (mai) veri campioni

Vergogna Zeppieri, così non si diventerà (mai) veri campioni
Tennis Fever SPORT

Heated discussion between chair umpire and Zeppieri after match: Umpire “Stop, stop, stop.

“Basta, basta così”, dice l’arbitro, che aggiunge: “Non me la sto prendendo sul personale, ma pensa prima di parlare”.

Parole a cui Zeppieri ha risposto con frasi che non vorremmo mai sentire su un campo da tennis e non solo: “Vuoi litigare?

Ebbene, quell’articolo in cui davamo molto credito al classe 2001 di Latina deve essere aggiornato con un capitolo che non avremmo mai voluto scrivere. (Tennis Fever)

Ne parlano anche altri giornali

Sensazioni diametralmente opposte per Alessandro Giannessi, a un passo dalla qualificazione in finale, ma sconfitto del marmoreo Juan Manuel Cerundolo. (Sportface.it)

In vantaggio per 4 a 1, si è fatto rimontare, sul 5 a 4 per lui servizio Giannessi ha avuto però due matchpoint, falliti. Le semifinali di sabato:. Cobolli VS Serdarusic/Ikel. Giannessi VS Cerundolo. Risultati:. (Ubi Tennis)

Challenger Roma 2 2021: Cobolli sfiderà Cerundolo in finale, Giannessi eliminato (Di sabato 1 maggio 2021) Flavio Cobolli ha raggiunto il traguardo della finale del Challenger di Roma 2021, superando Cem Ilkel in semifinale per 6-3, 7-5. (Zazoom Blog)

Challenger Roma | Giulio Zeppieri al giudice di linea | “Ti ammazzo | vieni qui se hai le palle” Follia dell'azzurro

L’italiano, dopo aver conquistato il primo set senza concedere neanche una palla break, è partito forte anche nella seconda frazione strappando il servizio in apertura al proprio avversario. Grazie a questo splendido risultato, Cobolli raggiunge la prima finale Challenger della carriera ed è ora virtualmente numero 449 della classifica ATP. (TennisItaliano.it)

Come vediamo nel video l'italiano ha esagerato nei toni ed è arrivato addirittura a minacciare pesantemente il giudice di sedia: Brutto episodio avvenuto nel match valido per i Quarti di finale del Challenger di Roma 2 tra due giovani molto interessanti del panorama tennistico, l'argentino Juan Manuel Cerundolo ed il giovane azzurro Giulio Zeppieri, classe 2001 e tra gli azzurri più interessanti del circuito. (Tennis World Italia)

Ilè un . livetennisit : Challenger Roma 2: LIVE i risultati con il dettaglio delle Semifinali. Follia dell’azzurro (Di sabato 1 maggio 2021) Il giovane tennista azzurro Giulio Zeppieri si è reso protagonista di un episodio a dir poco increscioso al Challenger Roma. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr