Fiorentina, missione compiuta in Conference: battuto 3-1 il Panathinaikos

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
055firenze SPORT

Fiorentina, missione compiuta in Conference: battuto 3-1 il Panathinaikos I viola ribaltano la sconfitta d'andata e centrano i Quarti di Conference: sfideranno il Celje 1 Visualizzazioni Una grande Fiorentina ribalta la sconfitta d'andata contro il Panathinaikos e si qualifica ai Quarti di finale di Conference League. Dopo la sconfitta per 3-2 di giovedì scorso ad Atene i viola battono 3-1 al Franchi i greci e vanno avanti nel torneo: incroceranno al prossimo turno gli sloveni del Celje, che hanno eliminato il Lugano (055firenze)

Ne parlano anche altre fonti

Ribaltare il risultato sotto il diluvio era tutt'altro che scontato, tuttavia Raffaele Palladino ha dimostrato che la Fiorentina può puntare ad andare fino in fondo in Conference League. (Sport Mediaset)

FIORENTINA (a cura di Dimitri Conti) Pongracic 7 - Sta tornando a disputare prestazioni sul livello che ha spinto la Fiorentina a investire tanto per averlo. (TUTTO mercato WEB)

Nonostante il pressing dei padroni di casa, si va... La Fiorentina riesce a ribaltare la sconfitta subita all’andata con il Panathinaikos e accede ai quarti di finale di Conference League. (Tuttocampo)

La Fiorentina supera il Panathinaikos 3-1 e conquista i quarti di finale di Conference League. Non so se è la partita della svolta, ma ci serviva una gara così. (Sky Sport)

Il tecnico viola si presenta nel post gara con un filo di voce e tanto entusiasmo: "È una notte molto bella per noi, non so se sarà la gara della svolta, ma so per certo che avevamo bisogno di una notte così. (La Gazzetta dello Sport)

La Fiorentina batte 3-1 il Panathinaikos e va ai quarti. Avanti anche Chelsea e Real Betis Cercle Brugge-Jagiellonia 2-0 (8’ van der Bruggen, 50’ Felipe Augusto) (tot. (Voce Giallo Rossa)