Milan, ammonito Ibrahimovic: era diffidato, salterà il ritorno

Milan, ammonito Ibrahimovic: era diffidato, salterà il ritorno
GianlucaDiMarzio.com GianlucaDiMarzio.com (Sport)

Anche lui diffidato e ammonito, salterà la sfida di Torino.

Zlatan Ibrahimovic non ci sarà nel ritorno della semifinale di Coppa Italia contro la Juventus.

Anche Theo Hernandez non ci sarà.

Lo svedese è stato infatti ammonito nel primo tempo della sfida di San Siro per un contrasto con de Ligt.

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco un'immagine del fallo di Ibrahimovic ai danni di De Ligt: Zlatan Ibrahimovic è stato ammonito al minuto 29 della gara Milan-Juventus, Maurizio Sarri spingeva per l'espulsione. (AreaNapoli.it)

Il misterioso uomo d’affari cinese, che è stato proprietario del Milan dal 2017 all’estate 2018, ha espresso il suo parere su Twitter, dando la preferenza a Ibrahimovic ed ai rossoneri. Spunta il tweet di Yonghong Li – . (MilanLive.it)

Siamo in rimonta e vogliamo proseguire così”. – Frederic Massara, ha parlato ai microfoni di Rai Sport prima della semifinale di Coppa Italia tra Milan e Juventus:. SU MILAN-JUVENTUS: “È una partita importante, una competizione che ci interessa molto. (Il Milanista)

Sulla Coppa Italia: “Teniamo alla Coppa Italia e vogliamo andare avanti, consapevoli che si tratta di una partita che si gioca in due atti. Siamo in rimonta e vogliamo proseguire così”. (Pianeta Milan)

Cresce l'attesa per la super sfida, valida per l'andata della seconda semifinale di Coppa Italia, tra Milan e Juventus. A San Siro sono attesi 70.000 spettatori, a conferma del fascino di una partita con diversi spunti di interesse. (Virgilio Sport)

Dobbiamo dare il meglio perché la Juve è una squadra molto forte". "Le partite saranno tutte importanti da qui alla fine – ha concluso Massara – Questa è una competizione diversa, ma abbiamo ancora tante partite da giocare in campionato. (Calcio Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti