Milan, ammonito Ibrahimovic: era diffidato, salterà il ritorno

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Anche lui diffidato e ammonito, salterà la sfida di Torino.

Zlatan Ibrahimovic non ci sarà nel ritorno della semifinale di Coppa Italia contro la Juventus.

Anche Theo Hernandez non ci sarà.

Lo svedese è stato infatti ammonito nel primo tempo della sfida di San Siro per un contrasto con de Ligt.

Così Ibrahimovic, che era diffidato, non ci sarà nella partita di ritorno allo Juventus Stadium.

(GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Pioli. JUVENTUS (4-3-1-2)- Buffon; De Sciglio, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Dybala, Ronaldo. Di seguito le probabili formazioni secondo Sky Sport. (MilanNews24.com)

Dobbiamo dare il meglio perché la Juve è una squadra molto forte". Digerita a fatica la sconfitta contro l'Inter, il Milan è tornato a San Siro per la semifinale d'andata di Coppa Italia. (Calcio Fanpage)

Sulla Coppa Italia: “Teniamo alla Coppa Italia e vogliamo andare avanti, consapevoli che si tratta di una partita che si gioca in due atti. – Nel corso del pre-partita della semifinale di Coppa Italia, Milan-Juventus, ai microfoni di Rai Sport, intervista per Frederic Massara. (Pianeta Milan)

uello fu il loro terzultimo incrocio di sempre. Portogallo e Svezia si giocano un poso al Mondiale brasiliano del 2014 nei playoff. (Sky Sport)

Cresce l'attesa per la super sfida, valida per l'andata della seconda semifinale di Coppa Italia, tra Milan e Juventus. A San Siro sono attesi 70.000 spettatori, a conferma del fascino di una partita con diversi spunti di interesse. (Virgilio Sport)

Maurizio Sarri dalla panchina ha protestato all'indirizzo dell'arbitro: "Era da rosso! Al minuto 29 di Milan-Juventus, semifinale di andata di Coppa Italia 2019-2020, Zlatan Ibrahimovic è stato ammonito per un fallo su De Ligt, braccio largo dello svedese ai danni del bianconero. (AreaNapoli.it)