Lukaku, 60 gol in Nazionale in 93 presenze: meglio di Ibrahimovic e CR7

Inter-News SPORT

Un dato che Lukaku vorrà sicuramente migliorare adesso che conta di più, durante Euro 2020, dove il suo Belgio è tra le favorite assolute

Romelu Lukaku, nell’ultima sfida amichevole vinta dal Belgio contro la Croazia, ha segnato il 60esimo gol in 93 presenze con la maglia dei Diavoli Rossi.

Con il gol segnato contro la Croazia (vedi video), Big Rom ha infatti registrato la rete numero sessanta con la maglia dei Diavoli Rossi. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Ecco tutti gli stadi. Euro 2020, il calendario della prima giornata. Dove vedere le partite e quando gioca l'Italia. (Gazzetta del Sud)

Le schede tecniche della 24 Nazionali. All'interno di ogni infografica, per ogni squadra, sarà possibile scoprire piazzamento Ranking, numero di partecipazioni agli Europei, allenatore (con tanto di foto stilizzata), giocatore più quotato (secondo le valutazioni di transfermarkt), giocatore più esperto, giocatore più giovane e probabile piazzamento Ventiquattro squadre che si contenderanno il trofeo più prestigioso: quello di Euro2020. (Gazzetta del Sud)

Euro 2020 inizia questa settimana: Italia-Turchia è la gara inaugurale. Di seguito il calendario completo di Euro 2020. (TUTTO mercato WEB)

Euro 2020 inizia venerdì con Turchia-Italia: la gara inaugurale si gioca a Roma

L’idea di cominciare con Inghilterra ’96 è senz’altro dovuta all’inversione di tendenza espressa dalla nazione ospitante. Tuttavia, Euro 2012 resta particolare anche per il rapporto con la storia, espresso per esempio dall’Olympic Stadium Kyiv (Kiev, 1923). (Calcio e Finanza)

Intanto l'Italia "si consola" con i due migliori marcatori della sua Serie A, con CR7 e Big Rom Lukaku pronti a confermarsi anche con la maglia della nazionale. La competizione continentale però offre dei nomi davvero altisonanti che si sfideranno a suon di gol. (Fantacalcio ®)

Euro 2020 inizia venerdì con Turchia-Italia: la gara inaugurale si gioca a Roma. vedi letture. Dopo le rinunce di Dublino e Bilbao, ratificate dal Comitato Esecutivo UEFA, cambiano le sedi di Euro2020, il prossimo campionato europeo di calcio, al via l’11 giugno con la gara inaugurale in programma a Roma. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr