Vaccino antinfluenzale, a Palermo apertura straordinaria degli ambulatori: ressa a Pallavicino

Giornale di Sicilia SALUTE

L’organizzazione ha provveduto a rifornire il centro vaccinazioni di Pallavicino di ulteriori 100 dosi, per da soddisfare la richiesta.

L'Azienda sanitaria provinciale del capoluogo ha disposto l'apertura degli ambulatori "Pietratagliata", "Pallavacino" e "Settecannoli", il sabato dalle 8.30 alle 13.30, da dedicare esclusivamente ai soggetti in età pediatrica.

Grandissima l'affluenza nei centri di vaccinazione dell’Asp di Palermo oggi aperti in via straordinaria per la somministrazione ai bambini. (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel pomeriggio di ieri, insieme ad alcuni membri della Giunta e consiglieri di opposizione, diversi esponenti della maggioranza si sono sottoposti a vaccinazione antinfluenzale, nell’intento di dare alla cittadinanza un messaggio sulle buone prassi da seguire. (TRC Giornale)

Stiamo cercando di capire i contatti che questi giovani hanno avuto in città e nelle famiglie. Sarebbe un grande vantaggio per i cormanesi l’inserimento dei quattro spazi nel sistema territoriale che opererà per la campagna vaccinale". (IL GIORNO)