AUDIO Gollini al Tottenham, via libera su Nandez. Juve, trattativa Locatelli: le ultimissime

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il Milan è vicinissimo al traguardo per il talentino Kaio Jorge dal Santos, mentre la Juve è in stand by, ma con Locatelli sempre caldo nelle trattative.

Allegri aspetterà Pjanic, il play maker che dovrebbe tornare dal Barcelona, si annunciano tempi lunghi

Si tratta di Pierluigi Gollini, che si avvia verso il Tottenham di Fabio Paratici.

Un colpo che va materializzandosi passo dopo passo, attese novità. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Preso Musso per 20 milioni di euro dall’Udinese, ceduto Gollini al Tottenham, una trattativa ormai in dirittura d’arrivo. Si parlava già da tempo di un cambiamento per quanto riguarda i portieri e così è stato, resta soltanto da capire se sarà Sportiello a restare come vice. (Calcio Atalanta)

Contatti telefonici continui: Gollini e il suo entourage sono pronti a volare a Londra nelle prossime ore per sistemare gli ultimi dettagli, svolgere le visite mediche e firmare il contratto (Tutto Atalanta)

Nero era solo il suo umore qualche mese fa, quando a poco a poco le gerarchie scalate per piazzarsi davanti a Berisha sono crollate, e. E ora vuole riprendersi quel posto fisso sotto la traversa, senza alternanze con i numeri due, senza sana competitività. (Calciomercato.com)

Che a Londra suona: ‘A door closes, a door opens’. E ora vuole riprendersi quel posto fisso sotto la traversa, senza alternanze con i numeri due, senza sana competitività. (Yahoo Eurosport IT)

Berisha e Milinkovic, innanzitutto, nutrono aspettative che, qualora fossero tradite dai vertici granata, rischierebbero di far detonare lo spogliatoio prima ancora che le danze abbiano inizio. L'innesto di Juan Musso ha inevitabilmente collocato Pierluigi Gollini nella lista dei partenti di casa Atalanta. (Torino Granata)

"E' una opzione molto concreta", ha detto questa mattina l'ad nerazzurro Luca Percassi, che ha trovato l'accordo con gli spurs sulla base di un prestito annuale con obbligo di riscatto dopo alcune presenze e prestito rinnovabile a 3 milioni di un'altra stagione e obbligo a 15. (TUTTO mercato WEB)