AUDIO Gollini al Tottenham, via libera su Nandez. Juve, trattativa Locatelli: le ultimissime

AUDIO Gollini al Tottenham, via libera su Nandez. Juve, trattativa Locatelli: le ultimissime
Più informazioni:
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il Milan è vicinissimo al traguardo per il talentino Kaio Jorge dal Santos, mentre la Juve è in stand by, ma con Locatelli sempre caldo nelle trattative.

Allegri aspetterà Pjanic, il play maker che dovrebbe tornare dal Barcelona, si annunciano tempi lunghi

Si tratta di Pierluigi Gollini, che si avvia verso il Tottenham di Fabio Paratici.

Un colpo che va materializzandosi passo dopo passo, attese novità. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

"E' una opzione molto concreta", ha detto questa mattina l'ad nerazzurro Luca Percassi, che ha trovato l'accordo con gli Spurs sulla base di un prestito annuale con obbligo di riscatto dopo alcune presenze e prestito rinnovabile a 3 milioni di un'altra stagione e obbligo a 15. (Tutto Atalanta)

E ora vuole riprendersi quel posto fisso sotto la traversa, senza alternanze con i numeri due, senza sana competitività. Acquamarina, verde fosforescente, nera: sono le tre maglie gara dei portieri dell’Atalanta presentate oggi, ma Pierluigi Gollini sa che nella stagione 2021/2022 non ne vestirà nemmeno una. (Yahoo Eurosport IT)

"E' una opzione molto concreta", ha detto questa mattina l'ad nerazzurro Luca Percassi, che ha trovato l'accordo con gli spurs sulla base di un prestito annuale con obbligo di riscatto dopo alcune presenze e prestito rinnovabile a 3 milioni di un'altra stagione e obbligo a 15. (TUTTO mercato WEB)

Gollini a un passo dal Tottenham. RMC Sport: "Ora Lloris è in pericolo?"

E qualora non succedesse e il Tottenham non volesse esercitare il diritto di riscatto, ma mantenere comunque il portiere in rosa? (Fiorentina.it)

L'innesto di Juan Musso ha inevitabilmente collocato Pierluigi Gollini nella lista dei partenti di casa Atalanta. Il Toro, certo, il proprio reparto portieri lo ha sulla carta già completato. (Torino Granata)

Intanto perché il Tottenham ha acquistato uno dei migliori portieri italiani in circolazione. E lo fa in chiave Hugo Lloris, portiere degli spurs nelle ultime nove stagioni. (Tutto Atalanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr