Il 20 marzo è la “Giornata mondiale della felicità”. Ma gli italiani sono sempre più tristi

Vesuvio Live ESTERI

Oggi, 20 marzo, è la Giornata Mondiale della Felicità. Una giornata dedicata alla spensieratezza, alla serenità, alla soddisfazione: istituita nel 2012 e voluta dall'Onu, la ricorrenza ha scopo di inserire la felicità tra gli obiettivi delle politiche ... (Vesuvio Live)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Email Stampa Articolo. Si celebra ogni anno il 20 marzo la giornata dedicata allo "scopo fondamentale dell'umanità". (Sky Tg24)

Tutti i primi quattro paesi, che ogni anno si giocano la primo posizione, risultano al top per l'insieme ... (CittaCorriere)

In occasione della Giornata Internazionale della Felicità 2017, che cade con l'Equinozio di Primavera, ci chiediamo che cos'è la felicità, come si trova e come mantenerla nel tempo. Questo stato è in realtà il frutto di un lavoro quotidiano che vi dona pace e serenità. (Cultura e Culture)

Siete un pò tristi o non trovate motivo imminente per gioire…? Niente paura, oggi, per chi non lo sapesse è la Giornata Internazionale della Felicità! Si, il 20 Marzo di ogni anno si celebra la Giornata Internazionale della Felicità, ed è una ... (Amalfi Notizie)

di Angela Giorgi L’Italia e l’Umbria come «museo diffuso»: un concetto che ha la sua forza nella ricchezza del patrimonio culturale e che, nella nostra regione, ha il valore di un messaggio di rinascita delle zone colpite dal terremoto. (Umbria24)

Ed è per questo che l'Onu ha indetto per oggi, 20 marzo, la Giornata della Felicità. “Essere felici” è un obiettivo che ogni Paese deve perseguire, in campo sociale ed economico. (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)