Perisic: «Inter, dobbiamo chiuderla già oggi! Cerchiamo la vittoria dal 1’»

Inter-News SPORT

Dobbiamo pressare alti e creare occasioni così come fatto in altre partite, dobbiamo essere più cattivi!»

Perisic prima di Inter-Shakhtar Donetsk, valevole per la quinta giornata di UEFA Champions League su Sky ha parlato dell’importanza della partita di oggi in ottica qualificazione.

CHIUDERLA SUBITO – Perisic prima di Inter-Shakhtar Donetsk, su Sky Sport ha parlato così: «È passato tanto dall’ultima qualificazione, dobbiamo chiuderla già oggi!

Dobbiamo cercare subito dal primo minuto la vittoria. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

– Hakan Calhanoglu parla al termine di Inter-Shakhtar Donetsk: «Abbiamo giocato molto bene anche oggi. Dovevamo chiudere la partita dal primo tempo, dove abbiamo creato tante occasioni che abbiamo sbagliato. (Inter-News)

Non c'è spazio per il turnover: in difesa Ranocchia sostituisce l'infortunato De Vrij al centro del terzetto completato da Skriniar e Bastoni. La 5ª giornata di Champions League prosegue con il match delle 18.45 tra Inter e Shakhtar Donetsk. (GianlucaDiMarzio.com)

"Davanti ai nostri tifosi diventa tutto più facile", ha aggiunto il croato. A pochi minuti da Inter-Shakhtar Donetsk, è Ivan Perisic a presentarsi ai microfoni di Inter TV per introdurre i temi del match: "Mi aspetto una gara aperta, loro non hanno niente da perdere e noi dobbiamo e vogliamo chiuderla già oggi che giochiamo in casa davanti ai nostri tifosi, vogliamo vincere. (Fcinternews.it)

Champions 2021-22, Inter-Shakhtar: le formazioni ufficiali

Il calciatore, tuttavia, avrebbe ricevuto una proposta irrinunciabile dal Newcastle. I bianconeri inglesi avrebbero proposto al giocatore un contratto (Tutto Juve)

Se direttamente negli ottavi o nel playoff si capirà dall'ultima giornata in casa del Real Madrid, ma i nerazzurri di Cristian Chivu contro lo Shakhtar hanno fatto il loro dovere. Per Peschetola è il terzo gol in Youth League. (La Gazzetta dello Sport)

Simone Inzaghi contro lo Shakhtar si affida a Ranocchia in difesa e a Dzeko in attacco, formazione ad albero di Natale per De Zerbi. Inter-Shakhtar Donetsk, le formazioni ufficiali. INTER (3-5-2): 1 Handanovic; 37 Skriniar, 13 Ranocchia, 95 Bastoni; 36 Darmian, 23 Barella, 77 Brozovic, 20 Calhanoglu, 14 Perisic; 9 Dzeko, 10 Lautaro Martinez. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr