Telecronaca Juve Udinese: chi commenta il match dello Stadium

Telecronaca Juve Udinese: chi commenta il match dello Stadium
Più informazioni:
Juventus News 24 SPORT

Al commento tecnico Luca Marchegiani

Juventus Udinese sarà commentata su DAZN da Riccardo Mancini, mentre il commento tecnico della gara è affidato a Massimo Gobbi.

Il match è in programma questa sera all’Allianz Stadium, con fischio d’inizio alle ore 20.45.

Ascolta la versione audio dell'articolo. Telecronaca Juve Udinese: chi commenta il match dell’Allianz Stadium in programma questa sera. La Juventus ospita l’Udinese per continuare la rincorsa verso la zona Champions League (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Oltre ai match già citati, occhi puntati anche su Juventus-Udinese (sabato 20.45), Roma-Cagliari (domenica alle 18), Bologna-Napoli e Milan-Spezia (entrambe lunedì alle 18.30). Allegri recupera squalificati e infortunati, a parte, mentre Cioffi deve fare a meno dello(ex di turno). (Calciomercato.com)

Cesari sicuro: "Fallo di Barella su Chiellini". Le probabili formazioni di Juventus-Udinese. JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, De Sciglio; Bernardeschi, Locatelli, Bentancur, McKennie; Dybala, Morata. (Il Pallone Gonfiato)

L'affare lo ha fatto Marotta, anche perché oggi il cartellino di Barella vale almeno il tripo (60 milioni) di quello di Rabiot (20 milioni) Quando la Juve prese Rabiot a parametro zero dal PSG, garantendogli un ingaggio da 7 milioni di euro netti all'anno più bonus per quattro stagioni. (Calciomercato.com)

Juve-Udinese senza Bonucci e Chiellini: i numeri della stagione senza i due leader

Alle loro spalle c'è Allegri, che vanta anche una percentuale di vittorie più alta rispetto a chi lo precede. Tramite il proprio sito ufficiale, la Juventus dedica ampio spazio a Massimiliano Allegri, che, stasera contro l'Udinese, festeggerà le 300 panchine con il club bianconero: "Sabato 15 gennaio 2022 per Massimiliano Allegri è un giorno speciale: 300 panchine con la Juventus. (Tutto Juve)

Juventus-Udinese streaming: le probabili formazioni. Messa ormai in archivio la Supercoppa adesso per la Juve è tempo di tornare a respirare l’aria del campionato affrontando l’Udinese. (JuveLive)

ontro l'Udinese, la Juventus giocherà la sua terza partita in stagione senza i suoi due senatori della difesa: Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci. Due perdite notevoli, ma ben digerite dal gruppo: due partite contro due squadre forti, 4 punti e un solo gol subito (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr