Portieri Milan, si spera di ripetere un colpaccio come in passato

Portieri Milan, si spera di ripetere un colpaccio come in passato
Milan News 24 SPORT

Il Milan sogna di ripetere un colpaccio. PORTIERI MILAN – Nel reparto portieri quest’estate porterà una vera e propria rivoluzione.

Il giovane portiere cresciuto in rossonero viene considerato il futuro.

Nel reparto portieri quest’estate porterà una vera e propria rivoluzione.

La dirigenza spera che il portiere nel giro di un paio d’anni possa diventare un titolare così come Donnarumma in passato

I fratelli Donnarumma salutano e insieme a Maignan dovrebbe tornare Plizzari. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Calciomercato Milan, Tonali e Theo Hernandez: c’è l’annuncio. “Mi risulta che il Milan punti ancora su Tonali, sulla sua gioventù, e si augura di vederlo più incisivo nella prossima stagione. (Calcio mercato web)

Si spera di arrivare ad una cifra di circa 10/15 milioni di euro. “Se arrivasse una cifra vicina ai 60/70 milioni sarà valutata, ma il Milan non intende cedere i big.”. Acquisti da Champions? (Spazio Milan)

Acquistato per 40 milioni solamente la scorsa estate, Ziyech a Londra guadagna 7 milioni netti l'anno ma sembra essere entrato in rotta di collisione con il tecnico Tuchel. Che potrebbero arrivare proprio dal Milan con Pioli. (Sport Fanpage)

Marchetti: «Il Milan farà un mercato ragionato, vi dico i possibili colpi»

Davies del Bayern, Mendy, Marcelo…io sono di un’epoca diversa, il mio idolo era Maldini ma io ero diverso anche se mi ispiravo a lui» Non c’è un mio erede. (Milan News 24)

La Juventus intanto ha effettuato il sorpasso. La Juventus intanto ha effettuato il sorpasso per quanto riguarda Milenkovic, in scadenza di contratto con la Fiorentina. (Milan News 24)

Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport, ha detto la sua sui piani di mercato rossoneri, ecco le sue parole. Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport, ha detto la sua sui piani di mercato rossoneri, ecco le sue parole:. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr