"Caso rimborsi", anche Giacomelli e Massa sospesi dall'AIA. La Procura ha aperto un fascicolo

TUTTO mercato WEB SPORT

Secondo quanto riportato da Gazzetta.it anche Piero Giacomelli e Davide Massa, dopo Pasqua e La Penna, sono stati sospesi per il solito "caso rimborsi".

Nei casi di Massa e Giacomelli ci sono dei distinguo: gli addebiti a loro carico sarebbero molto più lievi e si prefigurano quindi sanzioni più leggere

La Procura ha aperto a loro carico un fascicolo per irregolarità amministrative.

"Caso rimborsi", anche Giacomelli e Massa sospesi dall'AIA. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il caso arbitrale dei rimborsi irregolari, che ha portato alla squalifica in primo grado di Fabrizio Pasqua e Federico La Penna rispettivamente per 16 mesi e 13 mesi, si allarga e si estende ad altri protagonisti. (Calciomercato.com)

Si allarga a macchia d’olio lo scandalo rimborsi gonfiati dagli arbitri: sospesi altri due direttori di gara di Serie A. Secondo il noto quotidiano, sarebbero stati sospesi anche Davide Massa e Piero Giacomelli sempre per le vicende dei rimborsi gonfiati: il tutto accade ad un mese dall’inizio della Serie A e dopo le dimissioni di Calvarese per motivi di lavoro (Cagliari News 24)

A carico di Giacomelli e Massa è stata aperta un'indagine per irregolarità amministrative: i due direttori di gara saranno ascoltati nelle prossime settimane dalla procura. L'Associazione Italiana Arbitri ha sospeso in via cautelare gli arbitri Piero Giacomelli e Davide Massa. (Tuttosport)

Nel corso degli anni, si è assistito ad ogni titolo di scandalo: scommesse, passaporti falsi, bilanci falsati, partite vendute e campionato vinti. Leggi anche: DIRETTA Calciomercato, acquisti e cessioni in tempo reale: Frabotta all’Atalanta, contatti serrati. (CalcioToday.it)

Serie A - Dopo la squalifica di Pasqua e La Penna (i più conosciuti del gruppo dei 7 tra arbitri e assistenti sanzionati in primo grado per le presunte alterazioni dei rimborsi spese) e le dimissioni di Calvarese appena arrivate per ragioni di lavoro, il neo-designatore Gianluca Rocchi perde altri due pezzi. (CalcioNapoli24)

Anche in questo caso, l'origine è l'apertura di un fascicolo per irregolarità amministrative. Si tratterebbe, a quanto emerge, di infrazioni lievi. (la Repubblica)