"Caso rimborsi", anche Giacomelli e Massa sospesi dall'AIA. La Procura ha aperto un fascicolo

Caso rimborsi, anche Giacomelli e Massa sospesi dall'AIA. La Procura ha aperto un fascicolo
TUTTO mercato WEB SPORT

Secondo quanto riportato da Gazzetta.it anche Piero Giacomelli e Davide Massa, dopo Pasqua e La Penna, sono stati sospesi per il solito "caso rimborsi".

Nei casi di Massa e Giacomelli ci sono dei distinguo: gli addebiti a loro carico sarebbero molto più lievi e si prefigurano quindi sanzioni più leggere

La Procura ha aperto a loro carico un fascicolo per irregolarità amministrative.

"Caso rimborsi", anche Giacomelli e Massa sospesi dall'AIA. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli addebiti a carico di Massa e Giacomelli sarebbero molto più lievi e si prefigurano quindi sanzioni più leggere. L’arbitro imperiese di calcio Davide Massa, 40 anni, è stato sospeso, invece con il collega Piero Giacomelli, dai vertici Aia dopo che la Procura arbitrale ha aperto a carico dei due professionisti un fascicolo per irregolarità amministrative. (Riviera24)

Si allarga a macchia d’olio lo scandalo rimborsi gonfiati dagli arbitri: sospesi altri due direttori di gara di Serie A. Secondo il noto quotidiano, sarebbero stati sospesi anche Davide Massa e Piero Giacomelli sempre per le vicende dei rimborsi gonfiati: il tutto accade ad un mese dall’inizio della Serie A e dopo le dimissioni di Calvarese per motivi di lavoro (Cagliari News 24)

Se le squalifiche venissero confermate anche nei successivi gradi di giudizio, le loro carriere sarebbero finite perché si tratta di squalifiche superiori a 12 mesi. PIU' LIEVI — Nei casi di Massa e Giacomelli ci sono dei distinguo: gli addebiti a loro carico sarebbero molto più lievi e si prefigurano quindi sanzioni più leggere. (La Gazzetta dello Sport)

Arbitri, caso rimborsi: sospesi Massa e Giacomelli 'per irregolarità amministrative'

L’unica certezza è che a un mese esatto dall’inizio del campionato di serie A è impossibile sapere chi, quando e soprattutto come potrà tornare in campo Alla base dell’emergere del caso-rimborsi c’è l’ “audit” che la Federcalcio ha disposto d’accordo con l’Aia del neo-presidente Trentalange sulla regolarità delle note spesa arbitrali. (tuttosalernitana.com)

A Massa, ma anche al collega Piero Giacomelli, sarebbero infatti imputati addebiti minori rispetto ai casi sopra citati e quindi che potrebbero essere sanzionati in maniera più leggera C'è anche l'imperiese Davide Massa tra i direttori di gara sospesi dall'Associazione italiana arbitri dopo l'apertura, da parte della Procura, di un fascicolo per irregolarità amministrative. (SanremoNews.it)

Essendo stato aperto un fascicolo nei loro confronti, i due arbitri sono stati sospesi dai vertici dell'AIA, in attesa di ulteriori sviluppi. Secondo le prime indiscrezioni, la loro posizione sarebbe comunque più lieve rispetto a quelle di La Penna e Pasqua che, qualora fossero oggetto di una sanzione definitiva superiore ai 12 mesi, incorrerebbero automaticamente nella radiazione (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr