Portieri Milan, Tatarusanu resta. Accordo con Mirante

Portieri Milan, Tatarusanu resta. Accordo con Mirante
MilanLive.it SPORT

Come cambiano le gerarchie dei portieri del Milan: Tatarusanu sembra pronto a restare nonostante alcune voci recenti.

Leggi anche:. Milan, Mirante sarà il terzo portiere. Dunque Tatarusanu resterà in rosa anche in futuro.

Il classe ’86 sarà la chioccia del prossimo titolare, che potrà essere Donnarumma oppure un nuovo nome (Maignan in pole).

Ma il Milan sta anche per chiudere l’acquisto a parametro zero di Antonio Mirante

Il rinnovo contrattuale del portiere classe 1999 è attualmente in stand-by, per volontà della società che ha voluto rimandare ogni discorso a fine maggio. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altri media

"E' un'azienda e quindi qualsiasi azienda può essere venduta. Toglierlo adesso è impossibile, ma io avrei investito su alcuni giovani e avere quindi un piano B. (TUTTO mercato WEB)

E oggi intanto per il giovane portiere rossonero inizia una settimana particolare che porta allo scontro diretto per la Champions proprio contro la Juventus. Lo rivela il Corriere della Sera a proposito di Gigio Donnarumma: “Se nel 2017 alla fine la vicenda con il Milan si era chiusa con il rinnovo di Gigio, stavolta l’ipotesi di un suo addio è concreta, forse anche di più dopo quello che è successo sabato a Milanello. (SOS Fanta)

Davanti alle telecamere, a reclamare sul (Milan News)

Juventus Donnarumma, contatti avviati: si chiude

LEGGI ANCHE > > > CM.IT | Calhanoglu-Juve a una condizione, ma la priorità resta il Milan. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Ronaldo ha già deciso | Contratto fino al 2024! La sostanza invece resta la stessa per entrambe: quattro partite da vincere per provare a portare a casa la qualificazione alla prossima Champions. (CalcioMercato.it)

Ecco quindi che la Juventus pensa a Donnarumma. Agnelli potrebbe prelevarlo a parametro zero e vendere Szczesny, incassando anche una discreta somma per alleggerire l’operazione. (Calciopolis)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr