METEO Italia al 4 agosto: secondo stop ESTATE, ultimissime

METEO Italia al 4 agosto: secondo stop ESTATE, ultimissime
Meteo Giornale INTERNO

Rammentiamo che le previsioni meteo con validità sino a 5 giorni hanno una maggiore affidabilità, mentre questa decresce man mano che ci allontaniamo nel tempo

Significa che le condizioni meteo climatiche si orienteranno su frequenze decisamente estive, riproponendoci giornate di sole e temperature in forte rialzo.

Tale scenario dovrebbe tenerci compagnia sino a fine mese, mentre per i primi di agosto i modelli matematici continuano a intravedere un possibile stop della bella stagione. (Meteo Giornale)

Su altre testate

Torna il caldo in Sicilia e sul resto d’Italia. Il gran caldo continuerà e avvolgerà la Sicilia intera nel weekend. (95047)

Secondo le previsioni meteo sarà una giornata stabile e soleggiata su tutto il Paese, salvo isolati temporali sulle Alpi del Triveneto Previsioni meteo 22 luglio: caldo e sole prevalente sull’Italia, ma non mancano i temporali Le previsioni meteo di domani, giovedì 22 luglio, indicano che l’alta pressione africana manterrà condizioni di tempo tutto sommato stabile e in gran parte soleggiato sull’Italia. (Fanpage.it)

Nel week-end aumenterà anche il caldo al centro-sud, mentre al nord potrebbe arrivare qualche temporale. Su tutte le altre zone sole a profusione e caldo. (MeteoLive.it)

Previsioni Meteo: sole e caldo nella prima parte di agosto, con possibili intermezzi temporaleschi

Andrà un po' meglio al nord-ovest e sulla Sicilia dove il caldo sarà "solo" FASTIDIOSO. Anche in questo caso saranno da evitare le uscite per anziani, bambini e soggetti con problemi respiratori. (MeteoLive.it)

Temperature minime comprese tra 12 e 21 °C e massime comprese tra 23 e 32 °C. (LE PREVISIONI IN ITALIA - LE PREVISIONI A MILANO - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO). La situazione nel resto della Lombardia. (Sky Tg24 )

Nel flusso occidentale mediamente anticiclonico, si infiltrerebbero di sovente correnti un po’ più umide atlantiche in grado di apportare instabilità diurna. La redazione di Meteo Web, continuerà a monitorare l’evoluzione del tempo per il mese di agosto apportato periodici aggiornamenti (MeteoWeb)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr