Un accordo sulla Brexit è più probabile di quel che si creda

EUR-Lex ESTERI

Nel dibattito sulla Brexit l'«errore di conferma» la fa da padrone. Se siete per il Leave, probabilmente ignorerete qualsiasi informazione che dimostra le conseguenze economiche negative di un'uscita dall'Unione Europea, o l'estrema difficoltà dei ... (EUR-Lex)

La notizia riportata su altri giornali

Il 22 marzo, pochi giorni prima del previsto lancio da parte del Regno Unito dei negoziati per uscire dall'UE, Michel Barnier, il capo negoziatore europeo per la Brexit, discuterà le implicazioni della decisione del Regno Unito per le città e le ... (Radio Web Italia)

In quella data la prima ministra scriverà all'Unione europea per comunicare formalmente il ... Lo hanno riferito fonti dell'Ue. (LaPresse)

Via libera alla Brexit. Per la prima volta, la Brexit ha una vera e propria data di inizio: si tratterebbe, secondo quanto riferito ... (Notizie.it)

I big della farmaceutica, 10% del pil, sono già in fuga. Procedura al via il 29 marzo. (QuiFinanza)

Mercoledi prossimo, 29 marzo 2017, il Regno Unito notificherà ufficialmente all'Unione Europea la propria volontà di non farne più parte, dando il via al processo formale che porterá alla Brexit. (Londra, Italia)

Roma, 20 mar. (Tiscali.it)