Fantacalcio, c'è Verona-Genoa: curiosità e precedenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Verona-Genoa: curiosità e precedenti Dopo il 2-0 nel match d’andata dello scorso 1° settembre, l’Hellas Verona potrebbe vincere entrambe le sfide stagionali contro il Genoa in Serie A per la prima volta. Il Genoa ha vinto l’ultima trasferta contro l’Hellas Verona in campionato (2-1 il 7 aprile 2024) e non ha mai ottenuto due successi fuori casa di fila contro gli scaligeri in Serie A. L’Hellas Verona è rimasto imbattuto in tre match di fila (1V, 2N) per la prima volta in questo campionato, l’ultima volta che ha registrato quattro partite consecutive senza sconfitta in Serie A risale all’aprile 2023, con Marco Zaffaroni allenatore. (Fantacalcio)
Se ne è parlato anche su altre testate
Confermata la squalifica di Isaksen per comportamento scorretto nei confronti di un avversario e di conseguenza, sarà costretto a saltare la prossima sfida contro il Genoa. Pochi istanti fa è arrivata la nota del Giudice Sportivo in merito a quelle che sono state le decisioni sulle sanzioni da attribuire (LazioNews24.com)
La Lazio stasera sfiderà il Bodo/Glimt all’Olimpico. Dopo il 2-0 dell’andata, la squadra di Baroni si prepara al ritorno e dovrà fare massima attenzione anche sui cartellini. Diffidati Lazio Bodo, occhio ai cartellini: ecco chi sarebbe a rischio per l’eventuale semifinale. (LazioNews24.com)
"Andiamo verso la conferma dell'undici che ha giocato contro il Torino, abbiamo fatto una grande partita sotto ogni aspetto. Ci sono anche altri giocatori che meriterebbero di avere una chance, ma preferisco non stravolgere di equilibri; affronteremo il Genoa che è una squadra molto organizzata, che ha recuperato punti e giocatori importanti". (Fantacalcio)

La Serie A regala sempre dei colpi di scena assurdi; questo rush finale segnerà i destini delle compagini in ottica scudetto e salvezza. Nel presente torneo in testa alla classifica riguardante gli assist figura un giocatore del Cagliari! Il quotidiano L’Unione Sarda ha riportato nomi e cognomi, eccoli di seguito: (CagliariNews24.com)
La conferenza stampa dell’allenatore del Verona Paolo Zanetti in vista della partita di Serie A contro il Genoa Su questa linea, si è mosso l’allenatore Paolo Zanetti, che in conferenza stampa oltre a presentare l’imminente partita contro il Genoa – in programma domenica 13 aprile alle ore 15:00 – ha fatto un’analisi sul campionato (non facile) del suo Verona. (Gianluca Di Marzio)
A volte l’adrenalina può giocare brutti scherzi, soprattutto nei momenti più concitati di una partita. Lo ha sperimentato in prima persona Josip Stanišić, protagonista di un episodio discutibile durante gli ultimi istanti dell’incontro tra Bayern Monaco e Inter. (InterNews24.com)