Milan, Giroud: "Orgoglioso di questo club. Non vedo l'ora di giocare con Ibra"

Quotidiano.net SPORT

Guardavo la Serie A sin da bambino e il mio idolo era Shevchenko e adesso sono fortunato perché ho l’opportunità di giocare e segnare con la maglia del Milan.

Per questo non vedo l’ora di giocarci assieme e allenarmi al suo fianco

Gioco per questo e non vedo l’ora di dare tutto per la squadra e per i tifosi”.

Il transalpino ha parlato proprio oggi ai canali ufficiali della Serie A di queste prime settimane in rossonero: “Sono orgoglioso di giocare nel Milan. (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo La Gazzetta dello Sport , l'attaccante svedese salterà anche la sfida contro il Verona in campionato: l'obiettivo è il ritorno in campo per la sfida col Porto in Champions League (Calciomercato.com)

Zlatan Ibrahimovic non giocherà sabato sera a 'San Siro' la partita Milan-Verona. Lo svedese si allenerà in gruppo soltanto da giovedì. Daniele Triolo. Nulla da fare per Zlatan Ibrahimovic. (Pianeta Milan)

Ci divertiremo e vogliamo vincere qualcosa con il Milan … per chi ha Ibra sarà più facile“ Il Milan ha iniziato alla grande la stagione e ora vuole resistere, lottando fino alla fine per lo scudetto. (CalcioMercato.it)

Oggi il Milan torna ad allenarsi, ed è passato esattamente un mese dalla finora unica apparizione in questa stagione del fuoriclasse svedese, che difficilmente potrà aggregarsi al gruppo e cominciare a correre sul campo prima di giovedì Zlatan non è ancora pronto al rientro per sabato neanche in panchina: non correrà sul campo prima di giovedì. (La Gazzetta dello Sport)