Mkhitaryan: “Dopo Istanbul migliorati, ma dobbiamo dimostrarlo. Le notti di Champions…”

Mkhitaryan: “Dopo Istanbul migliorati, ma dobbiamo dimostrarlo. Le notti di Champions…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FC Inter 1908 SPORT

In queste gare devi essere sempre concentrato e focalizzato. Non hai mai diritto di rilassarti, altrimenti saresti punito. Come a Monaco domani dovremo essere concentrati per 90 o magari non so, 120 minuti, vedremo. Però bisogna crederci e fare il nostro meglio per vincere questa partita, sapendo che il Bayern Monaco è una squadra fortissima che crea sempre problemi. Però anche noi giocando bene possiamo creare problemi e vincere, ovviamente. (FC Inter 1908)

Ne parlano anche altre fonti

Inter-Bayern Monaco si disputerà stasera 16 aprile alle ore 21 allo Stadio San Siro. I nerazzurri dovranno approcciare al match senza paura, evitando di concedere agli avversari la gestione della sfera. (Inter-News)

Marco Imperiale, giocatore della Carrarese, si è espresso in merito alle ultime gare di Serie B. In programma la sfida contro la Sampdoria: le parole «La Carrarese deve continuare sulla stessa linea di sempre, a partire dalla preparazione settimanale fino ad arrivare ai novanta (e più) minuti da affrontare con la solita determinazione e attenzione. (SampNews24.com)

Mkhitaryan Inter, le parole dell’armeno fanno tremare i fan nerazzurri sul possibile ritiro, ecco cosa ha detto, eppure sembra filtrare che… (InterNews24.com)

Mkhitaryan: «Non ascoltiamo l’esterno! Ingiocabili? Siamo fortissimi»

SULL’ATTENTI – Dopo aver parlato su Sky Sport e in conferenza stampa, Henrikh Mkhitaryan ha anche parlato ai canali ufficiali del club: «In queste partite devi essere sempre concentrato e focalizzato, non devi mai rilassarti. (Inter-News)

Nel corso della conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Bayern, Henrikh Mkhitaryan ha anche parlato del suo futuro: "Forse mi rimangono 1-2 anni da giocare o magari smetterò alla fine di questa stagione. (Sportmediaset)

CONFERENZA MKHITARYAN - Mkhitaryan, alla vigilia della partita di ritorno dei quarti di finale tra Inter e Bayern Monaco, ha parlato in conferenza stampa. Sarà una grande occasione, però dobbiamo pensare alla partita di domani perché sarà difficile da giocare contro una squadra molto forte. (Inter-News)