Il bitcoin passa anche l'esame di Citi - MilanoFinanza.it

Milano Finanza ECONOMIA

L’ipotesi è riportata da Citi in un report pubblicato ieri, intitolato «Bitcoin al punto di svolta».

«Dove potrebbe essere il bitcoin tra circa sette anni?», si chiedono gli analisti di Citi.;

Guarda caso, dopo una settimana di sofferenze, in serata la prima delle criptovalute stava guadagnando il 12,3% a 48.589 dollari.

l bitcoin sarà la valuta preferita per il commercio internazionale?

(Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altri media

Musk, uno dei grandi sostenitori della valuta basata sulla blockchain, ha definito “elevati” gli attuali livelli della moneta Rialza la testa il bitcoin, dopo aver perso oltre 10.000 dollari in una settimana (+60% da inizio anno; negli ultimi 12 mesi +460%). (Wall Street Italia)

PayPal ha acquistato Curv, storage di criptovalute, per 500 milioni di dollari. Una notizia che ha lasciato di stucco gli analisti – non solo per la bold move di PayPal – ma per la cifra enorme che è stata messa sul tavolo. (Criptovaluta.it)

Max Keiser: Bitcoin sostituirà anche USD. Keiser afferma:. “Una volta che supera l’oro, rimane solo il dollaro, e Bitcoin è il predatore alpha. Ascolta qui download. (Cryptonomist)

In un post del 25 febbraio destinato ai suoi clienti, Coinbase ha rivelato che Bitcoin e gli altri asset crypto costituiscono una quota importante della sua tesoreria sin da quando la società fu fondata nel 2012 (Cointelegraph Italia)

Il mining di bitcoin consuma circa 128,84 terrawatt-ora all’anno di energia – più di interi paesi come l’Ucraina e l’Argentina, secondo il Cambridge Bitcoin Electricity Consumption Index, un progetto dell’Università di Cambridge. (Finanzaonline.com)

Per confermare il movimento è necessario tornare sopra i 1.650 dollari altrimenti la tendenza rimane ancora in un trend ribassista di medio periodo Rimane pertanto la tendenza ribassista di medio periodo anche se la tenuta dei 44.000 dollari si conferma un buon segnale. (Cryptonomist)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr