OnePlus Nord viene fatto a pezzi in un video

TuttoAndroid.net TuttoAndroid.net (Scienza e tecnologia)

Come sempre avviene per il lancio degli smartphone più attesi, anche OnePlus Nord è finito nelle mani di JerryRigEverything, che ha realizzato un video teardown.

Il comparto fotografico presenta quattro sensori sulla parte posteriore (il primario da 48 megapixel con OIS) e due sensori frontali (il primario da 32 megapixel).

Lo smartphone è in vendita in Italia a 399 euro nelle colorazioni Blue Marble e Gray Onyx. (TuttoAndroid.net)

La notizia riportata su altri giornali

Notizie del 31 luglio sul Covid-19 in Abruzzo e dati e bollettino: sono 14 i pazienti ricoverati in ospedale, 1 in terapia intensiva REGIONE – Venerdì 31 luglio 2020 prosegue l’informazione sul canale . (Zazoom Blog)

Nello stesso giorno in cui è stato ufficialmente presentato al mondo il nuovo OnePlus Nord, uno degli smartphone più richiesti e desiderati del momento, l’azienda orientale ha introdotto sul mercato anche le OnePlus Buds, piccole cuffiette true wireless dalle grandi potenzialità. (TecnoAndroid)

Al momento però non sappiamo se la funzionalità Always On Display arriverà unicamente sui dispositivi aggiornabili ad Android 11, e quindi saranno esclusi tutti i modelli fermi a versioni precedenti (OnePlus 5/5T e inferiori). (HWBrain)

È possibile che questo sia un cenno alla nuova funzione denominata “Always On Display” ma ancora non sappiamo se essa sia disponibile solo per i dispositivi OnePlus oppure per tutti i telefoni che avranno Android 11 come sistema operativo. (Gamesvillage)

Leggi su tuttoandroid. feboleondini : RT @LiveboxSrl: #Smartworking, sapevi che... (Zazoom Blog)

Quali sono le novità introdotte con l’aggiornamento Oxygen OS 10.3.5 sugli OnePlus 6 e 6T? OnePlus 6 e 6T ricevono proprio a fine luglio 2020 un nuovo aggiornamento software con la Oxygen OS 10.3.5: ecco le principali novità in merito. (HWBrain)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr