Davide Astori: condannato il dottore Giorgio Galanti

Davide Astori: condannato il dottore Giorgio Galanti
numero-diez.com INTERNO

LE PAROLE DI DIFESA DI GALANTI. Sigfrido Fenyes, difensore del professore Giorgio Galanti, ha commentato all’Ansa la decisione in questa modo:. Sono stupito, aspettiamo le motivazioni e poi impugneremo la sentenza.

Per ora la durata di pena sarebbe di un anno, anche se il pm avrebbe chiesto un anno e mezzo.

La notizia è arrivata verso mezzogiorno dal Tribunale di Firenze: il dottore Giorgio Galanti, ovvero l’unico imputato al processo in rito per la morte di Davide Astori, è stato condannato a un anno (la pena è sospesa). (numero-diez.com)

Su altri media

Però spero vivamente che questa sentenza possa servire a salvare anche una sola vita”, ha detto Fioretti “Sono molto felice e orgogliosa che finalmente sia stata fatta giustizia a Davide anche se sono molto dispiaciuta perché a oggi avrebbe potuto essere qui con noi. (LaPresse)

Spero che questa sentenza possa servire in futuro a salvare anche una sola vita umana” “Sono molto felice ed orgogliosa che sia stata fatta giustizia per Davide”, ha detto la Fioretti, “anche se sono molto dispiaciuta perché poteva essere qui con noi oggi. (Calcio Casteddu)

Anche se oggi poteva essere qui con noi” (VIDEO… - Mediagol : Processo Astori, Francesca Fioretti: 'Fatta giustizia, questa sentenza aiuti a salvare vite' - Carmela_oltre : RT @TgrRaiToscana: #Astori. La compagna Francesca #Fioretti dopo la condanna di #Galanti: “Sono felice perché è stata fatta giustizia… - infoitsport : Francesca Fioretti: “Fatta giustizia per Davide Astori (Zazoom Blog)

Processo Astori, la compagna: "Spero sentenza salvi vite" / VIDEO

Astori aveva solo 31 anni al momento della sua morte, ma secondo quanto riferito, sarebbe stato salvato se fosse stato attentamente esaminato da Galante. Domenica scorsa, è stato riferito che l’ex medico Giorgio Galante è stato condannato a un anno di reclusione durante il processo, accorciando la morte rituale dell’ex giocatore della Fiorentina, Davide Astori (pt agency news)

Spero che questa sentenza possa in futuro servire a salvare anche una sola vita umana nel futuro» Francesca Fioretti, presente in Tribunale ha così commentato la sentenza: « Sono molto felice e orgogliosa che sia stata fatta giustizia a Davide, anche se sono molto dispiaciuta perché oggi poteva essere qui con noi. (Ultim'ora News)

"Finalmente è stata fatta giustizia a Davide" e di questo "sono felice e orgogliosa". (Agenzia Dire) (FirenzeToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr