TELEVISIONE LOL - Chi ride è fuori: i concorrenti del programma

TELEVISIONE LOL - Chi ride è fuori: i concorrenti del programma
Style CULTURA E SPETTACOLO

Un esperimento comico senza precedenti che li vede sfidarsi a colpi di battute, tra stand-up, improvvisazione, commedia fisica e tanto altro.

Al termine delle sei ore, sintetizzate in sei episodi da trenta minuti l'uno, il vincitore conquista il diritto di devolvere la somma di 100.000 euro a un ente benefico di sua scelta.

Le ultime due puntate sono disponibili da oggi: ecco chi sono i volti di questa prima edizione

Sono dieci i comici italiani protagonisti della prima stagione di Lol - Chi ride è fuori, disponibile su Amazon Prime Video. (Style)

Se ne è parlato anche su altre testate

LOL: chi ride è fuori, gran finale. Ebbene, noi abbiamo drammaticamente perso visto che ridevamo già prima che la gara avesse inizio. Disponibili fin da ora su Prime Video, infatti, le ultime due puntate del format che ha fatto ridere e divertire a colpi di sketch, con una sola regola fissa: chi ride ha perso. (Telefonino.net)

Ma veniamo subito al sodo avere la meglio, su tutti, è Ciro Priello, componente dei The Jackal. Oggi 8 Aprile 2021 sono state rese note le ultime due puntate di Lol: Chi ride è fuori, dove abbiamo scoperto chi ha vinto questa prima edizione dell’amato programma televisivo. (Novella 2000)

Pronunciando la frase "Alexa, dimmi una barzelletta di LOL", l’assistente vocale di Amazon inizia a riprodurre alcune delle barzellette al fulmicotone dello show. Come ascoltare le barzellette di LOL su Alexa. (Libero Tecnologia)

LOL – Chi ride è fuori, i 10 momenti più divertenti [VIDEO]

Lol chi ride è fuori, perché funziona? E chi ne esce vincitore da Lol chi ride e fuori? (Altranotizia)

— Frank Matano (@frankmatano) April 7, 2021 Dopo sei ore intense l'attore dei The Jackal è riuscito a battere in un testa a testa finale Katia Follesa. (ilmessaggero.it)

Ecco i video dei momenti più divertenti nella prima edizione di LOL - Chi ride è fuori. Incoronato il vincitore, LOL – Chi ride è fuori ha ufficialmente chiuso i battenti per la prima stagione: per non soffrire troppo di nostalgia abbiamo deciso di raccontarvi i dieci momenti più divertenti che hanno messo in mostra il talento dei comici in gara. (LaScimmiaPensa.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr