Diretta Napoli Cagliari/ Streaming video tv: Champions vs salvezza (Serie A)

Diretta Napoli Cagliari/ Streaming video tv: Champions vs salvezza (Serie A)
Il Sussidiario.net SPORT

Che cosa potrà succedere quindi in Napoli Cagliari?

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A/ Le mosse per il Derby dell'Appennino (34^ giornata). PRONOSTICO E QUOTE. Diamo infine uno sguardo anche al pronostico su Napoli Cagliari in base alle quote dell’agenzia Snai

RISULTATI SERIE A, CLASSIFICA/ Uno sguardo sul Monday Night, diretta gol live score. DIRETTA NAPOLI CAGLIARI STREAMING VIDEO TV: COME SEGUIRE LA PARTITA. (Il Sussidiario.net)

La notizia riportata su altre testate

La prima grande chance per il pareggio l'ha però avuta Pavoletti, fermato con una respinta prodigiosa da Meret (43'). Napoli-Cagliari 1-1 (1-0). NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Ruiz (36' st Bakayoko), Demme; Lozano (23' st Politano), Zielinski (36' st Elmas), Insigne; Osimhen (31' st Mertens). (la Repubblica)

Reazione Cagliari — I sardi faticano a impostare una reazione anche perché il Napoli pressa alto e recupera palla abbastanza alto. Un 4-1-4-1 con Duncan davanti alla ripresa e Nainggolan e Nandez che in fase di possesso supportano più da vicino Pavoletti. (La Gazzetta dello Sport)

Zappa e Lykogiannis sulle corsie esterne, tra i pali rientra Cragno.14:31. Il Cagliari è reduce da tre vittorie consecutive in campionato.13:46. 1' Inizio primo tempo di NAPOLI-CAGLIARI. Zielinski al tiro da posizione defilata, Cragno non si fa sorprendere sul primo palo. (Virgilio Sport)

RILEGGI LIVE - Napoli-Cagliari 1-1, è finita: dormita difensiva e 3 punti buttati!

Torino, 2 mag. (LaPresse) – Beffa finale per il Napoli che al 94′ incassa il gol di Nandez. (LaPresse)

81' Doppia sostituzione anche nel Napoli: fuori Zielinski e Fabian Ruiz, dentro Bakayoko e Elmas. 76' Cambio anche nel Cagliari: fuori Ceppitelli e dentro Simeone. (Blog Cagliari Calcio 1920)

69' - Insigne e Zielinski combinano alla grande, poi il capitano sbaglia il tiro a giro e non centra la porta. 79 - 'Imbucata per Insigne, a tu per tu con Cragno: il capitano del Napoli viene beccato però in posizione irregolare. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr