LeBron James licenziato per aver accoltellato Isaiah Stewart nell'occhio; I giocatori di Lakers e Pistons si dividono ancora e ancora

watchitalia.it SPORT

Stewart è stato chiamato per fallo su una palla vagante, ma James è stato espulso per un fallo di Florence-2.

Con altre due partite rimaste in questo viaggio su strada, i Lakers devono ancora uscire dal bosco

I pistoni hanno dovuto fermarlo più volte quando ha cercato di girarsi verso James o altri armadietti.

Stewart è stato espulso dal gioco per aver commesso due errori tecnici, ma la sua rabbia non si è placata quando è decollato. (watchitalia.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Scontate una giornata di squalifica da James e due da Stewart, entrambi si ritroveranno faccia a faccio allo Staples Center per il secondo incontro stagionale tra Lakers e Pistons domenica 28 novembre Se Davis pensa che lo schiaffo di James in faccia a Stewart non sia stato niente di straordinario, dovrebbe guardare il replay. (Pianetabasket.com)

L’Hall of Famer ex-Celtics è ricordato da tutti non solo come un talento duttile e unico nel suo genere su entrambi i lati del campo, ma anche come uno dei più grandi trash-talker della storia del gioco: in pochi sono riusciti a far perdere le staffe agli avversari come fatto da lui con le sue parole. (Sky Sport)

Se potessero scegliere, forse i tifosi degli Indiana Pacers avrebbero preferito che nulla di quanto accaduto domenica notte a Detroit fosse successo. Sapevo subito di averlo preso in faccia, perciò sono andato lì per scusarmi ma poi avete visto cosa è successo (Sky Sport)

A gioco fermo, James ha chiesto all’arbitro Rodney Mott di avvicinarsi, e gli ha indicato due persone sedute in prima fila dalla parte del canestro dei Pacers. I due hanno lasciato il loro posto a sedere ridendo, con la ragazza a irridere James fingendo di piagnucolare (NBAPassion.com)

I gialloviola si sono imposti per 121-116, ma a fare notizia è la rissa scoppiata a 9’18’’ dalla fine del terzo quarto. —. . 2 Articoli rimanenti Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 1€/mese per 3 mesi, poi 2. (Messaggero Veneto)

Nella vittoria dei Lakers all’overtime, LeBron James ha chiesto all’arbitri di espellere dal palazzo due tifosi dei Pacers seduti in prima fila. Il tutto è accaduto con due minuti ancora da giocare. (Sportando)