Da eroe dei tifosi alla Serie B spagnola: la parabola dell’ex Napoli è assurda

Da eroe dei tifosi alla Serie B spagnola: la parabola dell’ex Napoli è assurda
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:

Parabola davvero incredibile per un ex giocatore della SSC Napoli, entrato in modo particolare nel cuore dei tifosi azzurri: è da poco ufficiale il suo passaggio in seconda divisione spagnola. Negli anni sono stati tanti i giocatori che si sono ritagliati uno spazio importante nel cuore dei tifosi del Napoli. I medesimi, malgrado talvolta possano essere passati anche degli anni dal loro addio alla città e alla piazza, sono sempre ricordati con affetto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

L'attuale Commissario dello sviluppo e del talento arbitrale ha dichiarato: "In que (TUTTO mercato WEB)

Ne sa qualcosa Daniele Orsato che, dopo aver smesso i panni di direttore di gara, oggi svolge il ruolo di "Commissario dello sviluppo e del talento arbitrale" per l'Associazione Italiana Arbitri (AIA). (Sport Mediaset)

Le parole di Orsato (ilBianconero)

Orsato: “Dopo una partita mi è stata assegnata una scorta. Vi spiego cosa è successo”

Dopo una partita mi è stata assegnata una scorta, temevo per i miei bambini” Daniele Orsato, ex arbitro internazionale e oggi “Commissario dello sviluppo e del talento arbitrale”, si racconta al Corriere della Sera, a partire dai suoi esordi: “In quegli anni ho visto violenze di tutti i tipi. (Terzo Tempo Napoli)

L’ex arbitro della Serie A, Daniele Orsato, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni de Il Corriere della Sera, in cui ha fatto delle rivelazioni importanti. LE PAROLE – «Dopo una gara mi hanno assegnato sette giorni di sorveglianza per me e la mia famiglia. (LazioNews24.com)

Di seguito i passaggi salienti dell'intervento dell'ex fischietto di Schio, finito nel mirino dei tifosi del Napoli per la direzione di gara di Inter-Juventus del 2018, anno in cui sulla panchina del club partenopeo sedeva Maurizio Sarri . (CalcioNapoli1926.it)